Business - 18 maggio 2019, 08:00

Salon Immobilier: tante opportunità per un settore in crescita

Fino a domenica 19 maggio, in Place Massena, una cinquantina di stand del “pianeta immobiliare”

Salon Immobilier 2019 di Nizza

Appuntamento annuale con il Salon Immobilier Nice-Matin che è in svolgimento a Nizza, fino a domenica 19 maggio, in pieno centro, tra Place Massena e il Jardin Albert 1er.

La ripresa del settore immobiliare in Costa Azzurra (e in tutta la Francia), le previsioni favorevoli che vengono avanzate per i prossimi anni, la presenza di varie leggi che aiutano nell’acquisto e negli interventi di ammodernamento con l’obiettivo di rispettare l’ambiente rappresentano le basi sulle quali poggia la tredicesima edizione del Salon de l’Immobilier Nice-Matin.

Ingresso gratuito in  un luogo d'incontro unico e privilegiato tra chi cerca un alloggio e chi, per mestiere, lo vende, mettendo a disposizione tutta la propria professionalità.

Nei tre giorni sono attesi circa 10 mila visitatori in un salone che propone una cinquantina di stand del “pianeta immobiliare”: agenzie immobiliari, gestori immobiliari, costruttori di case unifamiliari, investitori all'estero, sviluppatori, banchieri, broker e specialisti finanziari, assicuratori, consulenti, notai ed esperti. Al fondo di questo articolo una rassegna fotografica del Salon de l’Immobilier Nice-Matin.

Beppe Tassone