/ Fashion

Fashion | 01 luglio 2019, 09:00

Luglio e Agosto di animazioni a Cap3000: lo shopping si fa evento!

Il centro dello shopping della Costa Azzurra accoppia eventi ed intrattenimenti per offrire molte attrazzioni ai visitatori

Luglio e Agosto di animazioni a Cap3000: lo shopping si fa evento!

Il centro dello shopping della Costa Azzurra accoppia eventi ed intrattenimenti per offrire molte attrazzioni ai visitatori

AFTERWORK! Ogni giovedì di luglio e agosto dalle 19h alle 21h: concerti sulle terrazze dei tuoi ristoranti preferiti vista mare (Panasia, Escape, La Cantina, Edgar). Musica live con Andy Dj, Shneor & Marjorie, The Presidents, Spoon, We Mr. Trio, Nade & Vyo ecc ... Musica per tutti i gusti per i tuoi aperitivi all'aria aperta sul bordo dell'acqua, spargere la voce!

VOICES3000 dalle18H alle 19H l'elezione della più bella voce della Costa Azzurra. Partecipa alle selezioni di mercoledì 17 e 24 luglio (selezione di 10 cantanti al giorno) e alla finale VOICES 3000 di mercoledì 31 luglio. La giuria, composta da professionisti e ex candidati di The VOICE, premierà il premio mentre il tuo applauso farà la differenza per assegnare il premio del pubblico!

THE WAVE EXHIBITION & SELFIE Scopri attraverso la foto della "Wave", la nostra mitica Baie des Anges, catturata durante una tempesta a Nizza dal famoso fotografo azzurro Bruno Bebert. Una "panchina Selfie" ti permetterà di scattare una foto di te stesso nel cuore della sua "Onda", scoprirai anche la famosa Baia di Nizza, esposta da un'angolazione insolita, grazie a disegni altrettanto spettacolari, le sue altre Onde, sotto forma di una mostra partecipativa al 100% realizzata in Costa Azzurra.

MERCATO BIOPARVIS Dal 18 giugno, il mercato biologico di Saint Laurent du Var è stato istituito nel CAP3000: ortaggi, frutta, formaggi, salumi, miele, generi alimentari, uova, ecc. Vieni a scegliere tra i migliori prodotti certificati dell'agricoltura biologica locale, in corto circuito!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium