Fashion - 18 settembre 2019, 09:04

Novità in arrivo a Cap3000: ecco le nuove boutiques che apriono in settembre

Negli ultimi anni lo storico shopping center della Riviera si è evoluto nella struttura attraverso una serie di lavori di ampliamento, passando da 65.000 m² di spazio storico a 135.000 m²

Grandi novità in arrivo assieme al mese di settembre per Cap3000, il centro commerciale nel cuore della Costa Azzurra, a due passi dal mare di Saint Laurent du Var, che offre una scelta diversificata di negozi destinati a tutta la famiglia. 

Negli ultimi anni lo storico shopping center della Riviera si è evoluto nella struttura attraverso una serie di lavori di ampliamento, passando da 65.000 m² di spazio storico a 135.000 m² nel giugno 2019.

Le novità non finiscono qui perchè sono in arrivo nuove aperure di boutiques che sicuramente soddisferanno tutti i clienti e i visitatori.

Dopo l'apertura di Monoprix e della sua personale rivisitazione di un vero mercato provenzale, è pronto ad aprire al Cap anche il Muy Mucho, negozio di arredamento e di accessori per la casa nato a Barcellona negli anni '90. L'inaugurazione è prevista per il 14 settembre con uno speciale brunch a cui sarà possibile iscriversi direttamente in negozio, con una sopresa per tutti i partecipanti.

Sempre da 14 settembre è in arrivo una nuova boutique firmata Adidas: modelli di sneakers speciali e personalizzabili per un giusto inizio di stagione.

Ma Cap3000 è anche sport: al via il 21 settembre diverse selezioni deidcate a corse e maratone sui 10 e i 5 km adatti a tutta la famiglia. Per ulteriori informazioni: https://lesboucleslaurentines. fr/inscription

Cap3000 offre un parcheggio di 4200 posti, divisi tra il silo occidentale e il parcheggio sotterraneo sud, con la possibilità di espandersi aggiungendo un piano sul silo esistente.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito https://www.cap3000.com/


Redazione