/ Altre notizie

Altre notizie | 28 ottobre 2019, 12:00

Domizio Cipriani è uscito con Templari e Rosacroce. L'ordine di Oriente

Il libro edito da bastogi libri è reperibile nelle librerie Mondadori, Feltrinelli, su Amazon ed online, oppure su libreria universitaria

Domizio Cipriani è uscito con Templari e Rosacroce. L'ordine di Oriente

Domizio Cipriani, Presidente e gran Priore Magistrale dell'Ordre des Templiers de Jerusalem del Principato di Monaco, presenta l'ultimo libro rivelazione, del quale come sempre tutte le royalties del libro verranno devolute in beneficenza per aiutare i bambini nel mondo con l'AMADE MONDIALE. 


Templari e Rosacroce. L'ordine di Oriente: Questa opera chiarificatrice della vera storia dei templari e dei Rosacroce dal 1317 ai giorni nostri ha preso forma seguendo gli insegnamenti di Roger Caro e Pierre Phoebus, i quali hanno eseguito un lavoro considerevole nell'analizzare e catalogare una quantità innumerevole di pergamene e manoscritti antichi. Nell'opera vengono svelate alcune conoscenze filosofiche e alchemiche dell'Ordine d'Oriente, parte interna dell'Ordine del Tempio, riportato alla luce nei giorni nostri nella "Grande Maison Metropolitaine d'Initiation" nel Principato di Monaco. Lo scopo è quello di fare chiarezza e dare giustizia alle persecuzioni subite dai nostri predecessori e trasmettere in maniera più comprensibile possibile i loro valori spirituali. 

Il libro edito da bastogi libri è reperibile nelle librerie Mondadori, Feltrinelli, su Amazon ed online, oppure su libreria universitaria:

https://m.libreriauniversitaria.it/#!/author/libri-italiani/cipriani-domizio

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium