/ Altre notizie

Altre notizie | 07 novembre 2019, 17:00

Stanno per accendersi le luci di Natale al Polygone Riviera, alla presenza di una celebre star della musica francese. Chi?

Per ora il Polygone svela solo un indizio: “questo cantante è stato scoperto qualche anno fa grazie ad un concorso televisivo musicale”.

Stanno per accendersi le luci di Natale al Polygone Riviera, alla presenza di una celebre star della musica francese. Chi?

Anche se mancano ancora 47 giorni all'ora X l'atmosfera del Natale è ormai una realtà e anche il Polygone Riviera di Cagnes sur Mer si sta preparando alle feste. Lunedì 25 novembre il grande parco commerciale della Costa Azzurra invita tutti suoi clienti per un momento atteso e che sta diventando tradizione: l'inaugurazione delle illuminazioni di Natale in tutto il centro e una speciale sorpresa.

A dare il via alle feste di Natale nella “capitale dello shpping” della Costa Azzurra sarà una celebre star della musica francese. Chi? Per ora il Polygone svela solo questo indizio: “questo cantante è stato scoperto qualche anno fa grazie ad un concorso televisivo musicale”.

Nell'attesa di vedere gli oltre 106 negozi, 27 ristoranti e i grandi spazi del Polygone, illuminati, i visitatori potranno nel frattempo assaporare l'atmosfera natalizia al Villaggio di Natale presso Botanic e regalarsi una giornata di shopping sfrenato con l'apertura straordinaria di lunedì 11 novembre.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium