Altre notizie - 14 gennaio 2020, 11:00

Attenti ai lavori in Via Hector Otto presso il "Jardin Exotique"

All'ingresso ovest di Monaco (presso il Jardin Exotique), il traffico veicolare verrà modificato tra il 13 e il 23 gennaio, dalle ore 22 alle ore 6 di mattina per chi esce dal Principato.

I lavori interesseranno la zona tra la Via Hector Otto e l'incrocio colla Galleria Albert II.

Nell'ambito dei lavori realizzati sulla strada pubblica attinenti al cantiere dell'ingresso della città al "Jardin Exotique", il traffico sarà vietato ed interrotto per chi è in uscita dal Principato, tra la Via Hector Otto e l'incrocio con la Galleria Albert II. Invece, per chi entra, non cambia nulla. 

Questo è valido dalle ore 22 fino alle 6 di mattina dal 13 al 23 gennaio. 

La circolazione sarà anche impossibile in entrambi i sensi di marcia in Via del "Jardin Exotique" tra galleria Albert II e lo stesso incrocio di Via Hector Otto durante tre notti, dal 28 al 31 gennaio, sempre dalle ore 22 alle ore 6 di mattina. 

Va ricordato che quest'operazione privata/pubblica è costituita da una parte residenziale che include 50 alloggi e un parcheggio pubblico da 1820 posteggi a quindici livelli, fra cui 14 posteggi per i pullman turistici, una piattaforma logistica per il trattamento di più pacchi (dai 4 ai 5000 pacchi al giorno), nonché 5000 metri quadri di uffici.  

Gianni Covino