Business - 20 febbraio 2020, 07:00

Da oggi a domenica per i negozi di Nizza è “Carnaval Days”: sconti e promozioni

Merci scontate, stand lungo le strade, vetrine addobbate. Giunge a termine anche il concorso per la più bella vetrina: a giorni si conosceranno i tre vincitori

Un negozio sulla pietonne a Nizza

Un negozio sulla pietonne a Nizza

Da oggi, fino a domenica 22 febbraio 2020, a Nizza è “Carnaval Days”, un’iniziativa giunta alla sua seconda edizione che consente  a centinaia di commercianti di esporre e vendere la merce a prezzi preferenziali anche al di fuori del loro negozio.
A questo proposito la città di Nizza ha consentito ai commercianti la libera occupazione di aree pubbliche così da poter allestire i loro stand.

Un’operazione che ha quale finalità di spostare l’attenzione sui commerci situati anche al di fuori dell’iper centro nizzardo, nei quartieri e nelle aree più de localizzate.

Sono stati distribuiti, gratuitamente, ai commercianti più di 2000 kit per addobbare le vetrine dei negozi con i  colori di Carnevale!

I  kit per la decorazione delle vetrine sono composti da bandierine, stemmi e palloncini con l'immagine del Carnevale di Nizza, oltre a coriandoli, programmi e poster ufficiali del Carnevale.

Giunge a termine anche il periodo assegnato ai commercianti, che intendono partecipare all’iniziativa e al contestuale  concorso per la creazione della più bella vetrina del Carnevale.

Dopo quella data verranno scelte le tre più belle vetrine e ai vincitori verrà assegnato un trofeo, nel corso di una parata di carnevale, con una conseguente, indubbia, pubblicità del loro negozio.








Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU