/ Altre notizie

Altre notizie | 07 marzo 2020, 09:00

Cap 3000 invita tutti a partecipare al "Be fashion", al concorso fotografico e alla sua sfilata di moda

E per tutti gli appassionati di moda appuntamento importantissimo: sabato 21 marzo la grande sfilata di moda in collaborazione con la scuola SKEMA

Cap 3000 invita tutti a partecipare al "Be fashion", al concorso fotografico e alla sua sfilata di moda

Durante il mese di marzo per eccellenza periodo di fashion week, CAP3000 vi invita a incarnare la vostra idea di moda con l'operazione BE FASHION che avrà luogo fino al 31 marzo. Il primo centro commerciale della Costa Azzurra, situato a due passi dal mare di Saint Laurent du Var, Cap 3000 con i suoi 135.000 m² di spazio da spazio alla settimana più fashion dell'anno.

Al Cap potrete scoprire nuovi templi della moda con l'imminente apertura di Abercrombie & Fitch e provare le nuove tendenze nel concept store CAPSULE.

Fino al 31 marzo live BE FASHION a CAP3000: sono in programma molte attività per unire piacere e shopping. Tra queste troverete un servizio fotografico: ogni mercoledì, sabato e domenica, un fotografo professionista sarà presente per scattare la tua foto (riservata ai membri o ai nuovi abbonati del programma fedeltà CAP3000). E per tutti un grande concorso. Il principio? Immergiti nello spazio, posa e scatta una foto!Cap condividerà le vostre foto su Instagram con tag @ cap3000_cotedazur! Unico consiglio: sii moda e divertimento!

E per tutti gli appassionati di moda appuntamento importantissimo: sabato 21 marzo la grande sfilata di moda in collaborazione con la scuola SKEMA (Association Avenue Montaigne). Sfileranno designer e boutique ... uno spettacolo eccezionale per scoprire le nuove collezioni primavera/estate 2020!



R.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium