Altre notizie - 27 maggio 2020, 16:37

Aperte le iscrizioni alla prestigiosa Académie Rainier III di Monaco

Possibilità sino al 3 settembre 2020. Tutta la procedura è on line

Aperte le iscrizioni alla prestigiosa Académie Rainier III di Monaco

Sono aperte le iscrizioni direttamente online sul suo sito web www.academierainier3.mc per i nuovi corsi dell'Académie Rainier III di Monaco.

I genitori che desiderano richiedere la registrazione del proprio figlio per la prima volta possono farlo sino al 3 settembre 2020. Per fare ciò, è sufficiente visitare il sito Web www. academierainier3.mc e compilare il modulo di pre-registrazione nella scheda "Registrazione" situata in alto a destra nella home page.Ogni file sarà esaminato dalla Direzione dell'Accademia Rainier III che manterrà i genitori informati via e-mail dell'esito della loro richiesta. Se la domanda del bambino viene accettata, i genitori devono recarsi presso la segreteria dell'Accademia per convalidare la registrazione finale del figlio.

Importante: ad eccezione degli studenti delle Classi con orari flessibili (CHAM), gli studenti che hanno selezionato uno strumento saranno invitati a contattare l'insegnante in questione durante il loro mandato all'inizio del nuovo anno scolastico - il programma degli incarichi sarà comunicato tramite il sito web di l'Accademia. A seconda dei posti disponibili, l'insegnante concorderà con le famiglie un giorno e un programma di lezioni.

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU