Eventi - 06 luglio 2020, 09:00

Il divertimento in acqua è ripreso: ha riaperto Aquasplash a Marineland di Antibes

Poiché il parco acquatico è esclusivamente all'aperto, tutte le attrazioni saranno aperte al pubblico.

Il divertimento in acqua è ripreso: ha riaperto Aquasplash a Marineland di Antibes

Aquasplash ha riaperto con una moltitudine di attrazioni durante l'estate per godersi gli scivoli e divertirsi in acqua in totale sicurezza.

Al fine di rispettare le norme coronavirus sono state messe in atto nuove procedure per questa stagione, senza limitare il piacere e l'intrattenimento preferito dai vacanzieri.

“La sicurezza è la nostra priorità. Nel contesto attuale, abbiamo implementato un rigoroso protocollo sanitario, garantendo al contempo un'atmosfera festosa e il massimo piacere per le famiglie ", spiega il direttore di Aquasplash Damien Montay.

Tra le nuove misure i direzionamenti disegnati sul terreno e l'uso su tutto il parco di strumenti per mantenere le distanze fisiche, l'uso della maschera per i dipendenti Aquasplash quando necessario e un protocollo di pulizia e disinfezione rafforzato.

Poiché il parco acquatico è esclusivamente all'aperto, tutte le attrazioni saranno aperte al pubblico. La salute e la sicurezza dei visitatori e dei dipendenti sono le massime priorità del parco, che ovviamente rimane vigile per qualsiasi cambiamento nella situazione sanitaria, al fine di adattarsi costantemente.

Maggiori info su www.marineland.fr

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU