Fashion - 27 agosto 2020, 11:15

Il Polygone Riviera quest'estate dedica ai bambini una fontana danzante. Ecco tutte le novità

Saranno disposizione favolosi pedalò e giganteschi tappeti elastici, mentre i genitori potranno godersi il sole su sedie a sdraio e saloni da giardino.

Il Polygone Riviera quest'estate dedica ai bambini una fontana danzante. Ecco tutte le novità

Il Polygone Riviera, parco commerciale di Cagnes sur Mer, non smette di stupire. Anche quest'anno, dal 1 al 30 agosto, i bambini potranno giocare a fare i capitani  sui 450 metri quadri della “fontana danzante”, situata nel cuore della “città-boutique”.
 
Lo spazio “acquatico” per i bambini è aperto dalle 12.00 alle 19.00; saranno disposizione favolosi pedalò e giganteschi tappeti elastici, mentre i genitori potranno godersi il sole su sedie a sdraio e saloni da giardino allestiti nelle vicinanze di vasti prati.
 
In ottemperanza alle misure sanitarie, anche al Polygone vengono applicate rigorose misure igieniche: monitoraggio e gestione in tempo reale del flusso di visitatori, adattamento del percorso di visita grazie alle indicazioni sul terreno e alle direzioni di movimento, fornitura di gel idroalcolico all'ingresso dell'evento.
 I pedalò e i tappeti elastici saranno puliti e disinfettati dopo ogni utilizzo per accogliere ogni bambino in condizioni igieniche ottimali.
 
Le attività per bambini sono gratuite per i membri del programma fedeltà. Per maggiori informazioni https://www.polygone-riviera.fr/

So

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU