Altre notizie - 30 luglio 2020, 19:00

Il MAMAC festeggia i trent’anni con un nuovo sito internet

Le nuove sezioni riflettono anche la diversità dell'offerta del MAMAC: spettacoli, concerti, interventi coreografici o teatrali, laboratori di pratica artistica

Mamac @villedenice

Mamac @villedenice

Per festeggiare degnamente il trentesimo compleanno del museo, il sito web del MAMAC si è concesso nuovo look: più moderno ed intuitivo, il nuovo sito Web (disponibile in inglese e francese) offre contenuti più ricchi della collezione e delle mostre temporanee e dedica molto spazio ad opere e immagini.

Le sue nuove sezioni riflettono anche la diversità dell'offerta del MAMAC: spettacoli, concerti, interventi coreografici o teatrali, laboratori di pratica artistica.

Ogni manifestazione, ogni performance, ogni mostra avrà un suo spazio sul sito internet del Mamac.

Il Musée d'Art Moderne et d'Art Contemporain è un luogo per tutti: nella sezione "Visite et ateliers", sono inseriti i laboratori e i  progetti su misura per bambini, persone con disabilità o associazioni.

Il sito riserva anche molte risorse a grandi e piccini, studenti ed  insegnanti, per prepararsi al meglio alla visita del museo o continuare a casa un tuffo nell'arte della seconda metà del 20 ° secolo in modo divertente.
Per il nuovo sito del MAMAC clicca qui


Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU