/ Business

Business | 31 luglio 2020, 07:00

Tempo di saldi: con Nice Shopping tutto è più semplice

Seimila esercizi commerciali, un sito internet che fornisce informazioni, tante opportunità nella capitale della Costa Azzurra che offre un’opportunità in più a chi vuole fare shopping

Tempo di saldi: con Nice Shopping tutto è più semplice

Fino all'11 agosto 2020, oltre 6 mila esercizi commerciali, a Nizza, tagliano i prezzi: siamo in pieno periodo di saldi.

Nel centro della città, come in tutti i quartieri, non mancano le occasioni per qualche buon affare: moda, tecnologia, decorazione, bellezza, un vero paradiso dello shopping.

Anche internet scende in campo per dare una mano a chi vuole fare degli acquisti e cerca informazioni preventive: tutto su un sito, è sufficiente cliccare su www.niceshopping.fr 

Nizza è turismo, svago, tempo libero, ma anche uno dei luoghi preferiti per lo shopping: si trova di tutto, in centro come in periferia e ci si può sbizzarrire fra boutiques chic e negozietti nei quali si può trovare anche l’impensabile.

Si va dai più bei marchi internazionali e dai più importanti designer in boutique dedicate o in grandi magazzini e centri commerciali, alle specialità culinarie, come tapenade o socca, al tessuto e all'artigianato provenzale: le opportunità sono veramente tante.

Alle spalle dell’operazione “saldi estivi” non solo tanti commercianti che cercano di riprendersi dopo la chiusura forzata a causa dell’epidemia, ma anche un’organizzazione, quale è Nice Shopping, che mira a promuovere il commercio a Nizza e soddisfare le aspettative di acquisto dei clienti locali e turistici.

Si tratta di un’associazione senza scopo di lucro fondata nel mese di maggio del 2017.

Per la prima volta, in Francia, proprio a Nizza i principali attori economici si sono riuniti attorno ad un progetto comune e Nice Shopping aiuta i consumatori nei loro acquisti attraverso informazioni pratiche, un blog, informazioni sugli eventi di Nizza da non perdere, servizi esclusivi e offerte per facilitare gli acquisti e offrire un'esperienza di acquisto completamente nuova.

                                          

Beppe Tassone

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium