/ Eventi

Eventi | 06 agosto 2020, 08:26

Cannes aggresiva: 3 notti = 4, una omaggio a tutti i turisti che ne comprano 3

Come parte di questa offerta, gli ospiti dell'hotel potranno parcheggiare gratuitamente negli 8 parcheggi di Cannes chiusi e sicuri.

Cannes aggresiva: 3 notti = 4, una omaggio a tutti i turisti che ne comprano 3

Cannes è di nuovo pronta ad accogliere il grande pubblico per tutta l'estate.

Il comune ha lanciato la massiccia campagna "Cannes, la nostra fine del mondo" con l'ambizione di rilanciare la destinazione prendendo di mira la vicinanza come un valore sicuro della ricchezza della nostra costa, del nostro patrimonio culturale, del nostro strutture alberghiere, i nostri ristoranti, le nostre spiagge, i nostri bar e i nostri negozi.
Al centro di questo pacchetto, un'offerta alberghiera unica con la formula 3 = 4, 1 notte gratuita per 3 notti acquistate, grazie al forte impegno del sindacato degli albergatori.

Gli hotel di Cannes, federati nel Sindacato degli albergatori di Cannes e del bacino di Cannes, si sono mobilitati insieme al Municipio di Cannes e al suo Palazzo dei Festival e dei Congressi per proporre un'offerta specifica questa estate. Per 3 notti pagate direttamente negli stabilimenti partner dell'operazione, viene offerta 1 notte.
Questa offerta è disponibile per i primi 5.000 soggiorni prenotati tra il 15 giugno e il 30 settembre.

"Il parco alberghiero di Cannes nel suo insieme si è impegnato a fianco del Municipio di Cannes su questa offerta" 3 = 4 "al fine di far scoprire o riscoprire una destinazione accessibile tra i più attraenti al mondo. »Christine Welter, Presidente dell'Unione Albergatori di Cannes.

Parcheggio gratuito per gli ospiti dell'hotel

Come parte di questa offerta, gli ospiti dell'hotel potranno parcheggiare gratuitamente negli 8 parcheggi di Cannes chiusi e sicuri.

Un rigoroso protocollo sanitario
Tutti gli hotel di Cannes si impegnano ad attuare il protocollo sanitario del sindacato alberghiero di maggioranza a livello nazionale, l'UMIH. Quest'ultimo si è impegnato ad attuare rigorosamente misure igieniche: allontanamento sociale, indossare una maschera per il personale o mettere in atto dispositivi di protezione alternativi, digitalizzazione delle procedure di arrivo e partenza, aumento delle frequenze di pulizia e disinfezione nelle aree comuni, limitazione del numero di persone negli ascensori, periodi di maggese di 24 ore tra i soggiorni dei clienti all'inizio, disinfezione delle camere, proposta di un servizio di ricapitolazione su richiesta, colazione riprogettata (servita al tavolo o nella stanza). Gli hotel hanno formato il loro personale di conseguenza e hanno quindi adattato gli standard sanitari ai loro stabilimenti.

Prenota online l'offerta dell'hotel di Cannes "1 notte gratis per 3 notti acquistate": https://cannes.bnetwork.com/
"Cannes, la nostra fine del mondo": https://www.cannesnow.com

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium