Eventi - 13 agosto 2020, 16:34

Il Volo: il 14 agosto all'Opéra Garnier Monte-Carlo presenta The Best of 10 Years!

Per celebrare i loro dieci anni di carriera, il gruppo ha pubblicato nel 2019 l’album « The best of 10 years»

Il Volo: il 14 agosto all'Opéra Garnier Monte-Carlo presenta The Best of 10 Years!

Il Volo: i tre cantanti sfoggiano tutta la classe dei perfetti italiani con una sola differenza: Ignazio Boschetto e Piero Barone sono tenori, mentre Gianluca Ginoble è baritono.

Nel 2019 il giovane trio pop-opera ha compiuto dieci anni: 10 anni di carriera, 10 anni di complicità. Ebbene sì, sono già passati ben 10 anni da quando Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno formato un gruppo musicale. Quando ancora non si conoscono, partecipano a un talent show televisivo italiano che li renderà famosi nell’industria musicale nel 2009.  Da quel momento in poi cominciano ad incantare il pubblico e le giurie di tutto il mondo. La loro fama aumenta ancora di più nel 2015, quando trionfano con la canzone « Grande amore » durante il 65° Festival di Sanremo, la stessa manifestazione canora che ha rivelato, tra gli altri, Eros Ramazzotti e Laura Pausini.

Per celebrare i loro dieci anni di carriera, il gruppo ha pubblicato nel 2019 l’album « The best of 10 years», con cui si è apprestato a dare il via al nuovo tour mondiale, che è partito dal Giappone, ha toccato Europa, Nord e Latin America.

Il concerto nel Principato di Monaco è previsto il 14 agosto all'Opéra Garnier Monte-Carlo. Prenotazioni al +37798063636

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU