Eventi - 15 agosto 2020, 19:00

Serata di danza, domani sera al Théàtre de Verdure di Nizza

All’insegna dell’assurdo e dell’improbabile, un viaggio nell’animo umano e nelle sue emozioni. Ingresso gratuito

Le Sablier – De et avec Lucas Gimello domenica sera al Théàtre de Verdure

Le Sablier – De et avec Lucas Gimello domenica sera al Théàtre de Verdure

Seconda serata proposta dal Pôle Nice Théâtre-Arts vivants dedicata alla danza, domani sera domenica 16 agosto 2020, a partire dalle 19,30 al Théàtre de Verdure di Nizza.

Questo il programma

Ore 19,30 Life is Life – De et avec Fabrice Carminati
Dopo una distorsione che lo ha lasciato con una disabilità, Fabrice Carminati si rende improvvisamente conto che la vita può avere un senso e che è "impossibile aiutare se stessi quando si è fortemente alcolizzati". L'autore di questo show cerca di rispondere a e domande esistenziali fondamentali e ci porta in un universo in cui si fondono l'esperienza di un fiorente cinquantenne e una galleria di personaggi deliranti.   Fabrice Carminati si imbarca in una ricerca improbabile quanto divertente: la ricerca del senso della vita! Racconta un po' della sua vita, attraverso la sua esperienza e tutta una serie di personaggi stravaganti.
Ispirato ai grandi nomi dell'umorismo anni '80 ed a maestri dell'assurdo, Fabrice Carminati ama definirsi assurdo popolare.
Durata: 1 ora e 15 minuti

Ore 21- Le Sablier – De et avec Lucas Gimello
Perché raccontare sempre la vita di un grande uomo che ha fatto cose belle quando possiamo anche lasciare la parola a un ragazzo poco conosciuto, che non ha fatto nulla di speciale? Questo è il soggetto dello spettacolo ricco di umorismo, che sa offrire momenti di emozione e poesia evidenziando l’arte del mimo, la danza e la musica.
Dalle parole inquietanti di sua madre alla nascita, al suo sogno di cambiare il mondo, all'assenza di suo padre, del teatro o delle sue ansie, Le Sablier è una sorta di libro aperto a chiunque voglia leggere le sue pagine. Questo spettacolo rende omaggio alla spensieratezza infantile che gradualmente si allontana.
Durata: 1 ora e 10 ore

Il Théàtre de Verdure si trova sulla Promenade des Anglais, l’ingresso è libero fin o all’occupazione di tutti i posti disponibili. È obbligatoria la mascherina.


Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU