Sport - 21 agosto 2020, 19:00

L’OGC Nice presenta le proprie divise

Alla vigilia della prima di campionato presentate le nuove maglie, tradizionali, ma accattivanti

Le divise 2020- 2021 dell'OGC Nice (foto tratta dal sito dell'OGC Nice)

Le divise 2020- 2021 dell'OGC Nice (foto tratta dal sito dell'OGC Nice)

Riparte il campionato di calcio della Ligue 1 e l'OGC Nice presenta le tre divise per la stagione 2020-2021.

La maglia "Home", che sarà indossata domenica contro il Lens, presenta le tradizionali strisce rosse e nere che si fondono in sfumature nere verso il colletto.
Sul davanti della maglia è inserito sul cuore lo stemma Gym in patch di silicone. Le maniche sono completamente nere. Pantaloncini neri e calze nere completano la divisa.

La maglia “Away”, interamente bianca, è sobria, con sottili bande rosse e nere alternate che incorniciano il logo dello sponsor, con bande sul collo e sui bordi delle maniche.

Infine, la maglia "Third" è disegnata con una tonalità che salgono dal nero al blu, colori storici dei grandi inizi della squadra nel 1904. Neri anche i pantaloncini e le calze.

Le tre divise presentano una vestibilità stretta e sono tessute micro rete così da assicurare la massima traspirazione. I colli riprendono lo stile "polo" in tessuto a costine, così come le finiture delle maniche, che conferiscono all'insieme un aspetto tecnico e sportivo.

Come riconoscimento ai propri ultras, la scritta "Honneur & Fidélité" è inserita sul retro dei colletti di ogni maglia, fianco della tradizionale frase "Issa Nissa".


Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU