/ Sport

Sport | 20 novembre 2020, 16:29

21° No Finish Line a Monaco: in realtà....diventa...virtuale! Si chiude domenica 22 novembre

Il No Finish Line 2020 sarà quindi virtuale, andrà oltre i confini monegaschi e si è posto l'obiettivo di percorrere 400.000 km!

21° No Finish Line a Monaco: in realtà....diventa...virtuale! Si chiude domenica 22 novembre

Sabato 14 Novembre alle 15.00 inizierà il 21° No Finish Line per 8 giorni consecutivi fino a Domenica 22 Novembre alle 15.00. Per 20 anni, questa grande corsa di beneficenza ha raccolto ogni sfida per mobilitare migliaia di partecipanti, superando i 3 milioni di chilometri percorsi e raccogliendo più di 4 milioni di euro donati a progetti per aiutare i bambini malati o svantaggiati. Quest'anno le sfide legate alla crisi del Covid-19 sono state più difficili da affrontare, ma non hanno compromesso il dinamismo di Children & Future, l'associazione che organizza l'evento. Il No Finish Line 2020 sarà quindi virtuale, andrà oltre i confini monegaschi e si è posto l'obiettivo di percorrere 400.000 km!

Una squadra di volontari tanto più coinvolta ed entusiasta quanto più nuovo è il format della gara; un No Finish Line che, per la prima volta, è accessibile ai corridori di tutto il mondo allo stesso tempo; una comunicazione digitale che sarà ottimizzata e permanente sui social network, che conta già 12.000 followers perché sarà il vettore predominante di contatti, scambi, informazione e convivialità della gara; un obiettivo ambizioso in termini di chilometri da percorrere, ma che consentirà di raccogliere migliaia di euro per aiutare i bambini resi ancora più vulnerabili dalla crisi sanitaria internazionale e dai cambiamenti climatici.

Info VIP! Un grande sportivo, Wilfried Yeguete, nuovo testimonial del No Finish Line 2020. Questo ex campione di Francia con Le Mans nel 2018 é uno dei migliori giocatori francesi indoor, giocatore dal 2019 della squadra di basket monegasca, il Roca Team, ha scelto di impegnarsi con Children & Future per aiutare i bambini. Un impegno di solidarietà commisurato al suo talento sportivo!

Nuovo! Da Sabato 14 a Sabato 21 Novembre, presso il Chapiteau di Fontvieille, viene organizzata una raccolta di giocattoli in buone condizioni per i bambini colpiti nelle valli dalla tempesta Alex. Inoltre, Children & Future ha già deciso di stanziare una certa quantità dei fondi raccolti dal NFL 2020 per finanziare progetti ed aiutare questi bambini.

 

 

Come procedere: tutorial

Principio: correre o camminare in un luogo esterno scelto da ogni persona, per quanti chilometri si desidera e quante volte si desidera. Per ogni chilometro percorso Children & Future si impegna a donare 1 euro per sostenere progetti per bambini malati o svantaggiati. 

Iscrizioni per singoli e squadre. Possono essere effettuate, con pagamento sicuro, sul sito www.childrenandfuture.com dal 12 Ottobre alle 8.00 al 22 Novembre alle 12.00 per i singoli e fino all'11 Novembre alle 18.00 per le squadre. Tariffa unica: 12€.                                                                                                                             

Partecipazione. Scarica l'applicazione Zapsports, seleziona la gara No Finish Line e avvia il cronometro.                 

Risultati. Saranno trattati in modo continuativo per via telematica e potranno essere consultati in qualsiasi momento sul sito web www.childrenandfuture.com. I punteggi finali saranno comunicati sui social network e sul sito. I premi saranno consegnati ai partecipanti locali nel primo trimestre del 2021.

Connessione illimitata dal 14 al 22 Novembre per un grande momento sportivo e generoso!

 

 

www.childrenandfuture.com                           #NFLMonaco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium