/ Altre notizie

Altre notizie | 07 novembre 2020, 11:15

E' tempo di cambiare materasso? Da Dormiresano a Sanremo prezzo, qualità e professionalità rappresentano solo un requisito minimo

Se è da tempo che volete cambiare il vostro vecchio materasso, vi consigliamo di recarvi presso Dormiresano in corso Matuzia, 229 a Sanremo e sicuramente potrete trovare qualità e competenza e prezzi per tutte le tasche.

E' tempo di cambiare materasso? Da Dormiresano a Sanremo prezzo, qualità e professionalità rappresentano solo un requisito minimo

Dormire bene è molto importante perché dopo un buon sonno si affronta meglio la giornata ed è più facile pensare, concentrarsi e prendere decisioni. Però per lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo bisogna sicuramente avere un buon letto, ma soprattutto un buon materasso che si adatti meglio al vostro corpo. Il vostro materasso è ormai vecchio? Un materasso vecchio, oltre a perdere la sua forma originale, presenta anche altri problemi. Ad esempio, può diventare un ricettacolo di polvere, sporcizia e microrganismi patogeni, che prediligono materassi e guanciali per riprodursi, nonostante le normali operazioni di pulizia. Ma non è tutto! Un materasso vecchio di solito emana cattivo odore e quindi contribuisce a peggiorare il riposo notturno. Però, in questo periodo di incertezze e di continua emergenza sanitaria sicuramente non si pensa alla qualità del sonno, ma si è presi da altri pensieri.

Sta di fatto che quasi metà della nostra vita viene trascorsa a letto e che quindi qualsiasi problema igienico dei materassi può causare conseguenze rilevanti sull'organismo in relazione al tempo di contatto con essi. Pertanto, sarebbe buona norma sostituire questi dispositivi non appena ci si accorge del loro deterioramento.

La scelta di un buon materasso può fare la differenza e migliorare la qualità del sonno, ma anche della propria salute. Ma dove trovare materassi di qualità a prezzi contenuti nella provincia di Imperia? Da Dormiresano a Sanremo sarete consigliati oltre che nella scelta di un materasso che risponda alle vostre esigenze, anche di letti, reti, guanciali e accessori.

Dormiresano collabora da diversi anni con i migliori marchi leader nel settore dei materassi come Ennerev, Essedue, Ergogreen, Dorsal, Nefi, Olimar e Simmons, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze di riposo di ogni singolo cliente. Se è da tempo che volete cambiare il vostro vecchio materasso, vi consigliamo di recarvi presso Dormiresano in corso Matuzia, 229 a Sanremo e sicuramente potrete trovare qualità e competenza e prezzi per tutte le tasche.

Per ulteriori informazioni chiamate al 0184 660039 oppure visitate la pagina Facebook.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium