/ Altre notizie

Altre notizie | 29 novembre 2020, 09:40

“Over Monte Carlo Mix” Il nuovo singolo e videoclip di Fabio Gomez

Un messaggio motivazionale pieno di amore puro quello di “Over (Monte Carlo Mix)” che simboleggia l’amore come un bellissimo fiore, una rosa.

“Over Monte Carlo Mix”  Il nuovo singolo e videoclip di Fabio Gomez

Da “Over (New York City)” a “Over (US Rainbow Remix)” per arrivare a questa meravigliosa versione Soul/Smooth Jazz intitolata “Over (Monte Carlo Mix)” in collaborazione con il trombettista Jazz Mauro Brunini, che vanta innumerevoli collaborazioni nel panorama jazzistico italiano ed internazionale da Tullio De Piscopo a Dave Douglas, da Paolo Fresu a i ”Flabby”. Supporter di Mario Biondi al Monte Carlo Film Festival condotto da Ezio Greggio e al Festival del cinema di Locarno.

“Over (Monte Carlo Mix)” fa vivere all’ascoltatore atmosfere Ambient, Chill Out e Lounge. Fabio Gómez si racconta e spiega che per realizzare questa versione, ideata e arrangiata insieme a DJ a.d.r.i.a di Berna, si è ispirato a uno dei suoi idoli di infanzia „SADE“ cantante britannica, a Paul S. Denman, Andrew Hale e Stuart Matthewman.

Il video ideato dall’artista e girato dal regista Domenico Buzzetti per Brain Vision nelle ville settecentesche tra l’esclusiva location di Villa Geno sul Lago di Como e Palazzo Malacrida a Morbegno, offre degli scorci suggestivi e onirici.

La produzione artistica è supervisionata da Marco Zangirolami (Roberto Cacciapaglia, Mahmood, Elisa, Fedez, Sfera Ebbasta e molti altri) che ha curato la registrazione audio, mix e mastering. Il mix e gli arrangiamenti sono a cura di DJ a.d.r.i.a., noto compositore e arrangiatore House, Elettro Dance, Music Funk Club e Chillout. Inoltre hanno collaborato la cantautrice inglese Peggy Johnson, che ha adattato i testi originali delle canzoni insieme a Mila Ortiz.

“OVER”: un brano magico, tra sogno e realtà per andare oltre e vivere questo difficile Natale e Capodanno in un’atmosfera serena e di pace. Un messaggio motivazionale pieno di amore puro quello di “Over (Monte Carlo Mix)” che simboleggia l’amore come un bellissimo fiore, una rosa.

Con gli occhi pieni di immenso splendore, cerchiamo tutti i momenti passati e condivisi: attimi tristi, di stupore, di felicità, con la sola consapevolezza che nulla ci può accadere se ci aggrappiamo a questo sentimento, amore puro, che ci insegna a essere migliori.

Vorremmo non svegliarci da questo sogno che ci regala l’eternità mentre i colori si fondono per crearne di nuovi.

Noi persone comuni continuiamo ad amarci per scoprirne i contenuti per creare un nostro “Over”, oltre.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium