Fashion - 11 dicembre 2020, 09:00

Il Polygone Riviera di Cagnes sur Mer ha da qualche giorno riaperto i bettenti

il centro Polygone Riviera e tutti gli altri centri del gruppo URW stanno realizzando un nuovo servizio: il servizio Pass.

Il Polygone Riviera di Cagnes sur Mer ha da qualche giorno riaperto i bettenti

I negozi sono quindi accessibili ai visitatori dalle 9:30 alle 20:00 dal lunedì al sabato e dalle 10:00 alle 20:00 la domenica da sabato 28 novembre.

Ovviamente verranno rispettate e rafforzate le misure sanitarie indicate dal governo: indossare obbligatoriamente una maschera, pulizia rinforzata delle superfici di contatto del centro, fornitura di gel idroalcolico, direzione del movimento e controllo del flusso per rispettare le regole del distanziamento fisico, comunicazione rafforzata sui gesti di barriera, promozione dell'applicazione " tutto anti-Covid ”e il rispetto del manometro sanitario rinforzato.

 

Inoltre, per supportare questi vincoli sanitari, il centro Polygone Riviera e tutti gli altri centri del gruppo URW stanno realizzando un nuovo servizio: il servizio Pass.

Il principio è semplice: grazie all'applicazione mobile del centro prescelto, i visitatori prenoteranno i loro orari di visita in negozio e saranno avvisati con una notifica quando la loro visita è imminente.

Ciò consente quindi di gestire la frequenza delle visite ai segni e consente anche il rispetto ideale delle norme sanitarie.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale.


RG

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU