Sport - 15 gennaio 2021, 19:00

Scelta obbligata: annullato il Rallye di Monte-Carlo historique

Il Rallye historique era in programma dal 30 gennaio al 3 febbraio. Coprifuoco e chiusura delle strutture di ospitalità alla base della decisione

Foto d'epoca, il Rally di Monte-Carlo edizione 1953

Foto d'epoca, il Rally di Monte-Carlo edizione 1953

L'Automobile Club di Monaco non ha potuto che prendere atto delle parole pronunciate dal primo Ministro francese Jean Castex che ha annunciato il coprifuoco in tutto il territorio nazionale dalle 18 di sera alle 6 del mattino.

La decisione era obbligata: il Rallye di Monte-Carlo historique, in programma dal 30 gennaio al 3 febbraio nel 2021 non verrà disputato.

Blocco dalle 18 e chiusura delle strutture di accoglienza, annunciati tra le misure adottate per affrontare la pandemia, non hanno lasciato spazi e la decisione di annullare il Rallye è stata prontamente formalizzata.

Si sarebbe trattato della 24a edizione della manifestazione: l’annullamento giunge dopo quello del Gran Premio di Montecarlo di Formula 1 dello scorso anno.
Assieme col Rallye di Monte-Carlo è pure stato annullato il 5° Rally Monte-Carlo Classique, in programma dal 1° al 3 febbraio.





Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU