/ Fashion

Fashion | 17 febbraio 2021, 10:00

L'usurpatore Carnavalovirus “cercherà” di regnare in Place Massina fino al 27 febbraio, poi…

Realizzato dai Carnavaliers di Nizza, rappresenta la lotta del coronavirus contro mascherina e vaccino: l’incenerimento a fine mese

Carnavalovirus in Place Massena

Carnavalovirus in Place Massena

Regna sul mondo da più di un anno e sta cercando, in questo inizio d’anno, di farsi incoronare "Re del Carnevale di Nizza 2021" cercando di appropriarsi della corona e di metterla sulla testa, si tratta di Carnavalovirus!

Ma non ci riesce... Le sue "mandibole" sono troppo corte e mascherina e vaccino stanno facendo un ottimo lavoro di squadra e le accorciano di giorno in giorno.

La sua attività di usurpatore del mondo sta per finire e il pianeta presto se ne libererà completamente! Una volta sconfitto, il Carnavalovirus brucerà, ma prima i nizzardi torneranno in possesso della corona reale che verrà consegnata al “vero” Re del Carnevale 2022 ...

Alla luce dell'attuale crisi sanitaria, il Carnevale di Nizza " Roi des Animaux ", originariamente previsto dal 13 al 27 febbraio 2021, è stato rinviato al 2022.
Nonostante questo rinvio, la Città di Nizza si é impegnata a sostenere l'attività dei Carnavaliers e a dare vita ad un Carnevale nel cuore di Nizza: creazione di una struttura carnevalesca, abbellimento di Place Massena con delle mimose, una mostra sulla Promenade des Anglais, sfide in costume sulle reti sociali e molte altre attività da scoprire fino al 27 febbraio 2021, data nella quale si potrà assistere all'incenerimento di Carnavalovirus naturalmente…online!


Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium