/ Oroscopo

Oroscopo | 06 marzo 2021, 09:00

L'Oroscopo di Corinne per la settimana sino al 12 marzo

Le previsioni astrali per la settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana sino al 12 marzo

Ariete: un po’ giù  di carreggiata mancherete di sprint adagiandovi in una posizione di stallo e ciò è dovuto sia a un contesto indigesto che a una insofferenza ardua da arginare. Una donna vi farà arrabbiare, un uomo vi terrà il musetto e un acciacchino abbisognerà di un controllino così come spuntano dei guazzabugli in casa o in campo sentimentale un incontro casuale e una proposta da vagliare. Per la festa della donna: Poiché si può fare poco o niente accontentatevi di un ritrovo ristrettivo ma carino.

Toro: se le grane son trasbordate vedrete dissolversi le nebbie delle trascorse disavventure a favore di una maggior serenità anche se un guizzo di maretta tra le pareti domestiche o in ambito professionale deriverà dalla tensione di tutti quanti. Oltretutto da venerdì sarete talmente impegnati dal non saper da dove iniziare a coordinarvi.  Per la festa della donna: Omaggiate un’amicona facendole un regalino o andando insieme a prendere un caffè di pomeriggio o di mattino.

Gemelli: uno spizzico di apprensione vi indurrà a soffrire di stati ansiosi  specie se a lungo avete ingollato rospetti… In aggiuntiva una missiva vi lascerà esterrefatti mentre uno stretto parente desterà preoccupazione. Nel trattare con chi vi attornia siate meno pignoli scendendo a quei compromessi indispensabili per salvaguardare la quiete. Per la festa della donna: Dei fiorellini primaverili posizionati al centro di un tavolino emaneranno una positività tale dallo sconfiggere ogni eventuale strale.

Cancro: faticherete a rinvenire un minimo di requie e così tra un problemino, un chiodo fisso e un tormentone giungerete a sabato con la testa nel pallone…Tirando aria di crisi posticipate sborsi voluttuosi e cercate di capire il partner nelle intime contraddizioni. Concedersi una contenuta frivolezza permetterà alle femminucce di recuperare autostima e gaiezza. Per la festa della donna: Se nervosette e con le lune strabuzzate statevene in santa pace frequentando solo con chi vi pare e piace.

Leone: pur non amando le liti vi troverete nella condizione di far valere dei diritti a costo di proclamare ad alta voce scomode verità anche se a dire il vero non varrebbe la pena prendersela in quanto certi individui vanno compatititi e non considerati mentre una femmina abbisognerà di supporto e conforto. Per la festa della donna: I maschietti rimembrino di offrire dei fiori alla propria compagna, ad un’amica, e le appartenenti al gentil sesso si concedano un capriccetto…

Vergine: uno spizzico di buonumore non guasta: anche se le cose non fungono come vorreste, pigliate la vita con filosofia, soprassedete sull’ignoranza altrui, coltivate un hobby, un trastullo, fate salubri passeggiate, abbiate cura dell’ aspetto fisico e fregatevene di chiacchiere dettate dall’invidia e dalla falsità. Ai settembrini capiteranno cose strane. Per la festa della donna: Sembra una banalità ma… mettere lenzuola e cuscini gialli, nel letto, garantisce ilarità e prosperità…

Bilancia: la felicità è come un uccellino: vola via quando si crede di averlo acchiappato e in questo momento così complicato tutto sembra sfuggire di mano… Anche se Saturno sostiene eludete programmi a breve scadenza e accontentatevi di quel poco che la sorte vi elargisce. Se degli esseri cari abitano altrove ne sentirete un’estrema mancanza. Per la festa della donna: Un mazzetto di mimose sarà perfetto per ossequiare le femminucce di famiglia, le amicone o una tipa stante molto a cuore.

Scorpione: se passati attraverso il vaglio di ugge o peripezie pian piano vi ripiglierete pur restando il timore di non farcela a sopperire a varie incombenze. Sul lavoro vi barcamenerete a patto di mettere nero su bianco se di mezzo ci sono dei contratti e dei quattrini. In amore invece le sorprese tracimeranno della serie: mai dare qualcosa per scontato…Per la festa della donna: Pur non essendo in vena di baldorie fatevi un dono personale tipo quello di andare dal parrucchiere o comparvi qualcosina di carino.

Sagittario: malgrado un tran tran discretamente sopportabile navigherete in oceani di incertezze, palesandovi inquieti ed insicuri su come comportarvi o talmente stufi di una condizione dallo sbuffare incondizionatamente restando altresì di marmellata dinanzi ad una scoperta inaspettata. Approfittate dell’ultimo quarto di Luna del 6 marzo per andare dall’estetista o chiarire una questione privata. Per la festa della donna: Non scordate di porgere un omaggio a figlie, mamme, nonne e ad un’amica speciale.

Capricorno: quanti eventi stanno per capitare e uno di questi vi porrà di un opaco stato mentale. La settimana appare fermentata e per motivazioni personali economiche o familiari, le angustie non mancheranno però non agitatevi e pazientate visto che alla fine vostra sarà la vittoria. Fattibili pure delle new da lontano e delle scelte da compiere saviamente. Per la festa della donna: Per voi in esclusiva uno scacciaguai straordinario consistente nel disporre del peperoncino color giallino nel cucinino.

Acquario: tanti settori verranno messi sotto torchio ma di punto in bianco e proprio quando meno ve l’aspettate pioveranno soluzioni impensate compresa una novella, spettante voi o figlioli, devoluta a far tirare respiri di sollievo. Tassativo pure non commettere imprudenze, mitigare il nervosismo e consolare chi già da un bel po’ è giù di morale.  Per la festa della donna: Degustare il formaggio preferito accompagnato da del miele oltre ad essere un’usanza di rito risulterà di ottimo auspicio.

Pesci: La quadratura dell’ultimo quarto di Luna raccomanda di non dare in escandescenze né di soffrire per questioni risolvibili a patto di potenziare l’energia, non gettare la spugna, sistemare velocemente un paio di cosette e confidare in chi vi vuole o può aiutare.  Solennizzate il compleanno con un brindisi e un benaugurante pranzetto. Per la festa della donna: Un vaso di primule o di violette, posto sul balcone, aiuterà a concretizzare un anelito od alleviare un magone.

Ogni donna è una stella che nessuno ha il diritto di spegnere…

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium