/ Fashion

Fashion | 19 marzo 2021, 07:30

Vuoi diventare un principe o una principessa? Regalati una giornata da sogno, vieni da TinsilOne ad Albenga

Abbigliamento per tutte le età e per tutte le taglie, offerte e promozioni sempre nuove in un negozio che ha saputo rinnovarsi costantemente anche dopo quarant’anni di storia

Vuoi diventare un principe o una principessa? Regalati una giornata da sogno, vieni da TinsilOne ad Albenga

Si avvicina la primavera: il paesaggio intorno a noi si ravviva di nuovi colori e di nuovi profumi e “sboccia”, insieme ai fiori, anche la stagione delle cerimonie per eccellenza! La primavera è un simbolo di nuova vita e per questo è considerato un momento di buon auspicio, di gioia e di allegria celebrare matrimoni, prime comunioni, cresime in questa stagione.

E in tutto questo scenario, non sentite salire la voglia di “rifiorire” un po’ anche voi? Le restrizioni del Coronavirus ci hanno portato tutti a uscire di meno e a trascurarci un po’ troppo; giriamo per la casa spettinati, in tuta o in pigiama. Ma è il momento di dire basta a tutto questo. Il brutto anatroccolo è pronto a trasformarsi in un bel cigno, l’orco a diventare un principe azzurro e Cenerentola butta via lo straccio per pulire i fornelli e si riscopre principessa.

E dove può succedere, tutto questo? Ma da TinsilOne ad Albenga, naturalmente!

Pasquale, Gianni e Stella Omento sono tre fratelli esuberanti, giovani e simpaticissimi e sono pronti a trasformare la scelta del vostro abito da cerimonia in una “festa prima della festa”!

Nato nel 1979, da oltre quarant’anni TinsilOne, in via dei Mille ad Albenga, è sinonimo di abiti da cerimonia e di sartoria italiana di alta qualità. Ma grazie alle idee, alla creatività e all’intraprendenza di Pasquale, Gianni e Stella, questo marchio albenganese di prestigio ha saputo rinnovarsi costantemente.

Si dice che la Prima comunione sia il giorno più importante di un bambino e che il matrimonio sia il giorno più felice di una coppia. Ma non è soltanto questo, è molto di più! Si tratta di una giornata meravigliosa per i parenti dello sposo e della sposa, per i genitori del bambino, per i testimoni…

Quindi recarsi da TinsilOne per scegliere l’abito perfetto per tutti può trasformarsi in una bellissima giornata insieme per tutta la famiglia.

Grazie agli appuntamenti personalizzati vi sentirete seguiti, “coccolati”, arricchiti da utili consigli non solo per quanto riguarda l’abbigliamento, ma anche il trucco, le acconciature e gli accessori. E la vostra giornata dedicata alla ricerca del giusto “outfit”, come è di moda dire oggi, potrà terminare  con un aperitivo e un brindisi di buon augurio.

Inutile negarlo: la pandemia ha reso le nostre vite un po’ più difficili, tante attività come bar e ristoranti sono chiusi e questo ci rende tutti un po’ più tristi e malinconici. Ma la vita non si ferma e la voglia di ripartire è tanta. Per tutti questi motivi un appuntamento personalizzato da TinsilOne può rappresentare una giornata di gioia e di festa per tutta la famiglia.

Qui troverete abbigliamento per tutte le età e per tutte le taglie. Per lo sposo, i genitori, fratelli e sorelle dello sposo e della sposa, i testimoni, abiti da cerimonia per giovani e giovanissimi e tanto altro.

Inoltre le offerte e le promozioni cambiano sempre, venite a scoprirle di persona e non resterete delusi. TinsilOne vi fa vivere sempre le sorprese, le emozioni e lo stupore di un negozio appena aperto, anche dopo quarant’anni di storia.

Tinsil"One": via dei Mille, 165 - Albenga (SV) - Telefono 0182/556084 - Sito internet: www.tinsilone.it 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium