/ Eventi

Eventi | 25 marzo 2021, 09:00

“Pre-Cannes Scree:nings”: 4 giorni on line per le aziende cinematografiche che anticipano il Festival del Cinema di Cannes

A luglio, il Film Market offrirà tutte le sue attività abituali: stand, proiezioni, International Village, programmi di networking, conferenze.

“Pre-Cannes Scree:nings”: 4 giorni on line per le aziende cinematografiche che anticipano il Festival del Cinema di Cannes

Come ogni anno iil Mercato dei Film si svolgerà nell'ambito del Festival del Cinema di Cannes dal 6 al 15 luglio 2021.

Poiché il tempo tra l'EFM di Berlino e il mercato di Cannes è eccezionalmente lungo, molti venditori internazionali hanno espresso la necessità di un incontro intermedio in primavera che consenta loro di poter lavorare e discutere virtualmente prima del grande incontro.

A tal fine, il Film Market organizza le “Pre-Cannes Screenings”, 4 giorni di proiezioni online, a fine maggio, su una piattaforma che offrirà in esclusiva gli stand virtuali delle società di vendita e le sale di proiezione in streaming.

L'accesso a questa piattaforma sarà strettamente riservato, senza costi aggiuntivi, ai buyer accreditati al Marché du Film di Cannes (accredito online o in sede). A luglio, il Film Market offrirà tutte le sue attività abituali: stand, proiezioni, International Village, programmi di networking, conferenze.

I professionisti a cui è impedito di viaggiare possono partecipare attraverso proiezioni virtuali di determinati film, conferenze che saranno trasmesse contemporaneamente e alcuni dei programmi di rete. Gli accrediti al Marché du Film sono aperti e offrono fino al 15 aprile una tariffa early bird di € 349 IVA esclusa per il mercato di Cannes e 129 IVA esclusa solo per il mercato online.

Tutte le info su https://www.marchedufilm.com 

rg

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium