Fashion - 06 aprile 2021, 08:00

Bentornata #IloveNice!

Questa mattina, dopo essere stata raschiata, ridipinta e verniciata, l'emblematica struttura, fra le più fotografate della città, è tornata “a casa” pronta per accompagnare Nizza verso la stagione estiva

Dopo una sessione completa di restyling, la struttura #IloveNice ha ripreso il suo posto a Rauba Capeù da dove domina tutta la baia di Nizza.

Questa mattina, dopo essere stata raschiata, ridipinta e verniciata, l'emblematica struttura, fra le più fotografate della città, è tornata “a casa” pronta per accompagnare Nizza verso la stagione estiva.

Creata nel 2016 dall'azienda di Nizza France Festivités di Gilles Povigna utilizzando lamiere per le vetture, con i colori della bandiera francese, la struttura è diventata l'emblema della città di Nizza ed è un vero successo sulle reti sociali: registra oltre 550mila passaggi su Instagram.

Da ogni punto delle spiagge di Nizza la si può scorgere, in alto, a Rauba Capeu dove mare, vento e cielo s’incontrano offrendo una straordinaria cartolina della città.

I suoi numeri

  • Lunghezza: 8 metri
  • Altezza: 3,50 metri
  • Larghezza base: 1,20 metri
  • Peso: quasi 2 tonnellate

Beppe Tassone