Eventi - 12 aprile 2021, 08:59

Il “Grand Bal des Princes et des Princesses” si svolgerà durante il 60 ° Festival della Televisione di Monte-Carlo

Nato sotto l'Alto Patronato di SAS Alberto II di Monaco, l'evento si svolgerà il 17 giugno 2021 presso l'Hôtel de Paris

Il “Grand Bal des Princes et des Princesses” si svolgerà durante il 60 ° Festival della Televisione di Monte-Carlo

Il “Grand Bal des Princes et des Princesses” si svolgerà durante il 60 ° Festival della Televisione di Monte-Carlo

Nato sotto l'Alto Patronato di SAS Alberto II di Monaco, l'evento si svolgerà il 17 giugno 2021 presso l'Hôtel de Paris. L'obiettivo principale di questo grande evento è creare un'atmosfera principesca, in cui i partecipanti che 'possiedono l'anima di principi e principesse possano entrare nelle fantasie di favole e sogni mistici.'

Un'atmosfera suggestiva, sontuosi banchetti e splendidi spettacoli. I migliori ballerini, artisti, musicisti e performer si esibiranno durante il Grand Bal des Princes et des Princesses. Si consiglia agli ospiti illustri di vestirsi, come i più nobili e sontuosi tra lord e dame . Divise militari cerimoniali o abiti a coda per i principi e prestigiosi abiti da ballo e diademi di alta gioielleria per le principesse. Il tutto completato da accessori principeschi, come dovrebbe essere per i personaggi reali.

Dal ricevimento, attraverso il palco o la sala da ballo, tutto risuonerà perfettamente con la magnifica atmosfera per la quale Monte-Carlo è famosa. Gli ospiti avranno l'opportunità di confrontarsi con reali, VIP o star del grande schermo che renderanno la loro serata indimenticabile.

Delia Grace Noble, cantante lirica e ambasciatrice dell'UNICEF, è la direttrice artistica di questo imperdibile evento nel Principato. Si sforza di trasformare le fantasie artistiche più magiche e le emozioni più profonde in realtà, con un team di artisti straordinari e appassionati.Il Ballo dei Principi e delle Principesse è anche un evento di beneficenza; parte dei fondi raccolti durante la serata di gala saranno devoluti alla Fondazione Principe Alberto II di Monaco, oltre che alla Fondazione Principessa Grace.

Maggiori info su https://noblemontecarlo.mc

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU