Business - 17 aprile 2021, 07:00

L'applicazione che trasferisce file tra tutti i dispositivi iOS/Android

cCon Dr.Fone tutte le operazioni sono semplici e veloci, qualsiasi sia il sistema operativo supportato dai cellulari.

L'applicazione che trasferisce file tra tutti i dispositivi iOS/Android

Stai cercando un programma che quando si passa da iOS a Android, consente di trasferire ben 15 tipi di file come foto, video, contatti, lista nera dei contatti, messaggi, cronologia delle chiamate, segnalibri, calendario, memo vocale, musica, registrazioni di allarmi, messaggi vocali, suonerie, sfondi e note?

L’hai trovato perché questo programma consente la clonazione del telefono e funziona perfettamente su oltre 8000 smartphone e tablet, compresi dispositivi Apple, Samsung, HUAWEI, OPPO, Sony, HTC, Google, LG, Motorola e ZTE. 

Non ha importanza a quale operatore telefonico si è abbonati o che il dispositivo sia sbloccato o meno, perché con Dr.Fone tutte le operazioni sono semplici e veloci, qualsiasi sia il sistema operativo supportato dai cellulari.

Come importare, esportare, musica foto, e tanto altro da computer ad iOS?

Importare file media da computer a dispositivo iOS è operazione davvero molto semplice usando un tool kit veloce ed efficiente.

Basta poi collegare l’iPhone/iPad/iPod Touch al computer usando il cavo USB e subito appare una schermata di Dr.Fone dalla quale cliccando su tab Musica/ Video/ Foto in alto si potrà effettuare il passaggio per trasferire musica, video o foto.

Volendo trasferire per esempio i file musicali dal computer a iOS, selezionarli e cliccare su OK. 

Tutti i file musicali selezionati verranno aggiunti al computer in pochi minuti.

Quest’ultimo è tecnicamente il processo di esportazione dei file musicali da

Trasferire le chat di WhatsApp con Android quando non si ha un account Google Drive

Solitamente per trasferire le chat di WhatsApp con Android la procedura richiede comunque un backup su un account Drive associato. Fatto questo poi dal menu Chat bisogna fare il Backup delle chat. Non è ancora finita: il passo successivo consiste nell’eseguire il backup, dei dati sull'account di Google Drive associato all'indirizzo.

Come fare se non ho l'account di Google Drive?

Con un clic Dr.Fone consente di trasferire tutti dati anche senza avere un account Google Drive perché il passaggio del backup si effettua direttamente con l’applicazione .

Un Solo Clic per Trasferire i Contenuti sul Telefono Nuovo

Questo strumento per la copia o il trasferimento dei contenuti permette di selezionare le tipologie di file e trasferire i dati da telefono a telefono con un solo click. Talmente facile che riuscirebbe a usarlo anche un bambino.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU