/ Fashion

Fashion | 24 aprile 2021, 16:02

COYA Monte-Carlo riapre con un viaggio culinario da (ri) scoprire firmato dalla Chef Victoria Vallenilla Gallardo

Victoria Vallenilla prende i comandi del ristorante fusion, attingendo alle sue ispirazioni venezuelane.

COYA Monte-Carlo riapre con un viaggio culinario da (ri) scoprire firmato dalla  Chef Victoria Vallenilla Gallardo

Monte-Carlo Société des Bains de Mer continua a voler far condividere alla sua clientela un’esperienza unica, pur preoccupandosi del suo benessere in questo contesto così inedito. COYA Monte-Carlo vi dà appuntamento sulla sua terrazza vista mare, immerso in un nuovo angolo di verde. Grande novità di questa stagione: la Chef Victoria Vallenilla Gallardo che assume il comando delle cucine di COYA Monte-Carlo, portandosi appresso tutto patrimonio di influenze venezuelane e caraibiche.

Un viaggio culinario unico dalla terrazza circondata dai giardini dello Sporting Monte-Carlo, lontani da tutto e da tutti e peraltro così vicini a ogni cosa, di fronte al mare, in una cornice ripensata dalle stesse equipe di COYA Monte-Carlo. Una stagione che comincia all’ora di pranzo, per poi darvi appuntamento per la cena.
COYA Monte-Carlo e le sue cucine sono ormai orchestrate dalla Chef Victoria Vallenilla che prende i comandi del ristorante fusion, attingendo alle sue ispirazioni venezuelane. In effetti Victoria Vallenilla, di origine venezuelana, ha acquisito l’arte del cucinare stile « Monte-Carlo » all’Hôtel Hermitage Monte-Carlo, dove ha lavorato per 3 anni, per poi d’intraprendere l’avventura COYA Monte-Carlo sin dalla sua apertura, motivata dalla voglia di tornare alle origini e di esaltare i sapori della sua infanzia. Questa cuoca è ben presto stata promossa Sous-Chef, e quindi Chef, contribuendo all’arte gastronomica del ristorante con un tocco moderno e gustoso.

Per un momento in tutta serenità, il COYA Monte-Carlo ha predisposto per la sicurezza dei suoi clienti e collaboratori il programma Monte-Carlo Cares, un certificato sanitario rilasciato dal Bureau Veritas, di modo che la più esclusiva tra le destinazioni d’estate sia anche la più sicura.

Informazioni pratiche

Dal 26 aprile : pranzo e cena, da mercoledì a domenica inclusi,
Orari di apertura : dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 21:45
COYA Monte-Carlo al Sporting Monte-Carlo - 26 avenue Princesse Grace, Monaco
https://www.montecarlosbm.com/fr/restaurant/coya
Informazioni/prenotazioni: +377 98 06 20 00

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium