/ Altre notizie

Altre notizie | 30 aprile 2021, 09:00

Siete titolari di un ristorante, un negozio di alimentari, una gastronomia? Approfittate della Promozione 'Ripartite IVA' di Pasta Fresca Morena!

Subito per voi uno sconto del 25% sul primo ordine. L'offerta è valida fino al 31 maggio 2021.

Siete titolari di un ristorante, un negozio di alimentari, una gastronomia? Approfittate della Promozione 'Ripartite IVA' di Pasta Fresca Morena!

Il settore della ristorazione, delle rivendite, del catering, delle gastronomie e dei piccoli supermercati, cerca di offrire alla propria clientela sempre più prodotti che siano esclusivi, artigianali e freschi. La qualità delle materie prime fa si che i prodotti con queste caratteristiche siano riconosciuti immediatamente dall'utente finale rispetto ad un prodotto industriale.

Pasta Fresca Morena da oltre 50 anni produce pasta fresca e pasta ripiena, realizzate secondo la tradizione. Il pastificio Pasta Fresca Morena è una tra le più importanti realtà produttive del Ponente Ligure nel settore della pasta fresca e l’alta qualità dei suoi prodotti è garantita dalla continua ricerca di materie prime di eccellenza e dal controllo severo nelle varie fasi produttive.

Il pastificio della pasta fresca di Ventimiglia in questo difficile momento di ripartenza è vicino a tutte le aziende e invita tutti gli esercenti con partita IVA del settore ristorazione a fare una prova gratuita dei suoi prodotti. Lo staff di Pasta Fresca Morena garantisce grande capacità produttiva e unicità dei prodotti.

Approfittate della Promozione “Ripartite IVA” di Pasta Fresca Morena! Subito per voi uno sconto del 25% sul primo ordine.

L'offerta è valida fino al 31 maggio 2021.

Per ulteriori informazioni o per chiedere il listino prezzi potete inviare una email a info@pastafrescamorena.it o telefonando al 0184 33461.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium