/ Fashion

Fashion | 30 aprile 2021, 07:00

La Confiserie Florian compie 100 anni e lancia la nuova tavoletta "Duo de chocolat aux citrus de la Côte d'Azur"

La tavoletta bicolore abbina il cioccolato fondente alle bucce d'arancia e il cioccolato al latte con le scorze di limone. La nuova creazione sarà caratterizzata dal marchio Côte d'Azur France

La Confiserie Florian compie 100 anni e lancia la nuova tavoletta "Duo de chocolat aux citrus de la Côte d'Azur"

La Confiserie Florian compie 100 anni e per l’occasione lancia un nuovissima tavoletta di cioccolato bicolore la "Duo de chocolat aux citrus de la Côte d'Azur".

La famosa pasticceria della Costa Azzurra, nata nel porto di Nizza nel 1921, ha immaginato una tavoletta bicolore che abbina per la prima volta il cioccolato fondente alle bucce d'arancia e il cioccolato al latte con le scorze di limone. La nuova creazione sarà caratterizzata dal marchio Côte d'Azur France.

 

 

Dopo Confits de fleurs, Coffrets de Califleurs®, Calissons e Olives en Chocolat, la nuova creazione sarà posta in vendita dal 1 ° maggio 2021 e si va ad aggiungere alla gamma di prodotti Confiserie Florian.

Dal 1921, la Confiserie Florian con sede nel porto di Nizza e nelle Gorges du Loup trasforma gli agrumi della Costa Azzurra e i fiori del Pays de Grasse (rosa, gelsomino, violetta) in deliziose e originali prelibatezze.

 

 

La nuovissima tavoletta di cioccolato presentata in occasione del centenario della Maison è un vero tributo al territorio.
Unica e bicolore, la nuova tavoletta è l'alleanza perfetta tra una tecnica tradizionale nella lavorazione degli agrumi e la creatività innovativa nell'arte del cioccolato.

La tavoletta “Duo de chocolat aux citrus de la Côte d'Azur” viene venduta al prezzo di 6,80 euro.

Il prodotto è disponibile per la vendita nella Confiserie Florian a Tourrettes-sur-Loup e nei negozi del Vieux Nice di Gourdon e Grasse e sito web www.confiserieflorian.com 



Beppe Tassone

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium