/ Sport

Sport | 06 maggio 2021, 09:24

Terza edizione del No Finish Line® Nice: si corre dal 26 maggio on line

A causa della crisi di Covid, la No Finish Line® Nice 2021 sarà on line da mercoledì 26 maggio 14:00 a domenica 30 maggio 16:00 e si è posta l'obiettivo di percorrere almeno 40.000 km!

Terza edizione del No Finish Line® Nice: si corre dal 26 maggio on line

Dalla sua creazione nel 2018 sul Quai des Etats-Unis, il No Finish Line® Nice, un evento sportivo e solidale aperto a tutti, si pone nuove sfide.

Durante l'ultima edizione del 2019, quasi 5000 corridori e camminatori hanno percorso 70.713 km, trasformati in 70.713 euro per finanziare progetti a favore dei bambini svantaggiati o malati della Costa Azzurra.


A causa della crisi di Covid, la No Finish Line® Nice 2021 sarà on line da mercoledì 26 maggio 14:00 a domenica 30 maggio 16:00 e si è posta l'obiettivo di percorrere almeno 40.000 km!

Una squadra di volontari tanto più coinvolta ed entusiasta perché il formato della corsa è inedito; una Nice No Finish Line® che, per la prima volta, è accessibile contemporaneamente ai corridori di tutto il mondo; una comunicazione digitale che sarà ottimizzata e permanente sui social network perché sarà il vettore predominante di contatti e scambi, informazioni e convivialità della corsa; un obiettivo ambizioso in chilometri da percorrere per questo nuovo formato di corsa, ma che permetterà di raccogliere migliaia di euro per aiutare i bambini resi ancora più fragili dalla crisi sanitaria internazionale.

Per ogni chilometro percorso la No Finish Line® Nice si impegna a donare 1 euro* (a seconda dei fondi raccolti) per sostenere progetti per bambini malati o svantaggiati.

Iscrizioni per individui e squadre. Si fanno, con pagamento sicuro, sul sito www.nofinishlinenice.fr  o direttamente sull'applicazione Nofinishline® (creare un account nel profilo poi registrarsi in "registrazione") dal 29 marzo. Costo 12€                                                                                           

Partecipazione. Devi scaricare l'applicazione gratuita Nofinishline® (su Apple Store - Google play), selezionare la gara No Finish Line® Nice e avviare il timer.  Devi correre almeno 1 km per essere contato, corrispondente a 1 giro del circuito.            

Risultati. Saranno continuamente trattati dal computer e potranno essere consultati in qualsiasi momento sul sito nofinishlinenice.fr. I punteggi finali saranno comunicati sui social network e sul sito.

    Informazioni: sul sito www.nofinishlinenice.fr - per e-mail: nflnice06@gmail.com - tel: +33(0)6 10 46 75 79

www.nofinishlinenice.fr

gr

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium