/ Eventi

Eventi | 13 maggio 2021, 09:44

Si celebra nel Principato al 60^ edizione del Festival della Televisione di Monte-Carlo

Per la prima volta, il Festival realizzerà anche trasmissioni virtuali, offrendo un formato ibrido

Si celebra nel Principato al 60^ edizione del Festival della Televisione di Monte-Carlo

Per la 60^ volta, l'industria televisiva si riunirà a Monaco dal 18 al 22 giugno per l'annuale Festival della Televisione di Monte-Carlo.

Per la prima volta, il Festival realizzerà anche trasmissioni virtuali, offrendo un formato ibrido, per coloro che sono ancora interessati dalle restrizioni di viaggio associate a COVID-19.

27 programmi da 14 paesi sono stati ufficialmente selezionati per competere, attraverso il Premio Speciale Principe Ranieri III, nelle categorie Notizie e Fiction, per questo eccezionale riconoscimento.

La cerimonia di premiazione dei Golden Nymph si svolgerà martedì 22 giugno al Grimaldi Forum Monaco, alla presenza del Presidente Onorario del Festival, ilPrincipe Alberto II di Monaco.

"Il nostro evento 2021 onora la storia leggendaria del Festival, mentre getta le basi per il nostro prossimo decennio. Nonostante un clima difficile per l'intero settore, lo fa con una celebrazione di persona di tutto ciò che riguarda la televisione, dopo la cancellazione forzata dello scorso anno. "ha affermato Laurent Puons, CEO del Festival di Monte-Carlo.


Il Festival di quest'anno include anche un nuovo percorso commerciale internazionale notevolmente ampliato per i dirigenti del settore, con tavole rotonde, conversazioni principali con i leader della televisione globale virtuale e di persona.


gc

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium