/ Business

Business | 21 maggio 2021, 08:00

Campagna di stampa e agevolazioni: Cannes si prepara al lungo ponte di Pentecoste

Dal 22 al 24 maggio aree pedonali, spettacoli di strada, parcheggi a basso costo e manifestazioni varie. Inoltre partirà una campagna per stimolare il piacere d’incontrarsi

Campagna di stampa e agevolazioni: Cannes si prepara al lungo ponte di Pentecoste

La Città di Cannes, in coincidenza con la riapertura dei negozi, dei bar e dei ristoranti, ha lanciato due massicce campagne di comunicazione in città, sui media locali e sulle reti sociali.

 

 

La prima, il cui slogan è "A maggio, compra quello che ti piace", con l’invito ad approfittare del prossimo lungo ponte di Pentecoste, che comprenderà anche lunedì 24 maggio.
Per l’occasione sarà reso pedonale il centro cittadino, saranno organizzati spettacoli di strada e sarà possibile parcheggiare in centro per tutto il giorno a 5,50 euro.



La seconda stimola i sensi e richiama al piacere di riscoprire i rapporti sociali, soprattutto nei ristoranti, nei negozi e nei luoghi di cultura.
Nel corso del fine settimana, quando i negozi saranno autorizzati ad occupare il suolo pubblico con bancarelle, sono previsti intrattenimenti in rue d'Antibes, rue Meynadier (sfilate di ballerini e di artisti di strada) e nel centro di La Bocca (sabato 22 mattina).



Il pass giornaliero al costo di euro 5,50 consentirà la sosta dalle 8 alle 21 negli otto parcheggi comunali (Suquet-Forville, Ferrage-Meynadier, Vauban, Laubeuf, Lamy, République, Roseraie, Palais des Festivals). A questa offerta si allinea anche il parcheggio Pantiero, gestito dal C.C.I.

Il gusto, l'arte e il piacere di incontrarsi
La seconda campagna di comunicazione lanciata dalla Città di Cannes mette in primo piano i sensi, per riscoprire i piaceri della vita sociale. Sono state prodotte quattro immagini intorno al gusto (per i ristoranti), al desiderio (per i negozi), all'arte (per i musei) e all'emozione (per i teatri, i cinema e i teatri).


Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium