Fashion - 28 maggio 2021, 19:00

Ciack si gira “Menteur”. Promenade, spiaggia e Negresco trasformati in una grande scena (Foto)

Fino al 30 giugno le scene saranno girate in Costa Azzurra, il regista è Olivier Baroux. Il protagonista è l’attore e comico Tarek Boudali

Si sta girando il film "Menteur", fotografie di Ghjuvan Pasquale

Si sta girando il film "Menteur", fotografie di Ghjuvan Pasquale

Dopo aver riscosso un enorme successo in Canada, la commedia Menteur di Émile Gaudreault, sta per “trasformarsi” in un film, le cui scene vengono girate in questi giorni a Nizza.

 

 

Tutto attorno al Negresco sono apparsi cartelli di divieto di sosta per far spazio sia ai mezzi della produzione, sia alle scene che vi vengono girate.
Anche una parte della spiaggia prospicente l’Hotel della Promenade è stato trasformato ed occupato da attori e tecnici.

 

Il protagonista è l’attore e comico Tarek Boudali che, in questi giorni, può essere visto nelle sale con la commedia 30 Days Max. E’ affiancato da Artus, Pauline Clément, Karim Belkhadra, Claire Nadeau, Florence Müller e Louise Coldefy.
Il lungometraggio è prodotto dalla casa francese Gaumont.

 

 

Fino al 30 giugno le scene saranno girate in Costa Azzurra, il regista è Olivier Baroux, che ha diretto, tra l’altro, il film Les Tuches.

La trama
Jérôme è un bugiardo compulsivo. La sua famiglia e i suoi amici non sopportano più le sue bugie quotidiane e fanno di tutto per fargli cambiare atteggiamento.
Jerome non si adegua e sprofonda sempre più nelle bugie finché un giorno una maledizione divina lo colpisce: tutte le sue bugie prendono vita: per lui ha inizio un vero incubo.
Il fotoservizio è di Ghjuvan Pasquale.


Beppe Tassone

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU