/ Eventi

Eventi | 28 maggio 2021, 09:00

Estate di yoga con Benedetta Spada: appuntamenti a Monaco

Benedetta Spada, dal 2008, presta suo volto, le sue conoscenze e suo spirito a delle riprese video che possono aiutare in caso di isolamento, di sedentarietà, di preoccupazioni, di confusione mentale e di cattive abitudine alimentari

Estate di yoga con Benedetta Spada: appuntamenti a Monaco

Benedetta Spada, dal 2008, presta suo volto, le sue conoscenze e suo spirito a delle riprese video che possono aiutare in caso di isolamento, di sedentarietà, di preoccupazioni, di confusione mentale e di cattive abitudine alimentari. Dal 3 Giugno.

Il benessere in radio e su tutti i social
Guida esperta di benessere già ai tempi di Radio Montecarlo con Luisella Berrino, quest'estate Benedetta Spada mette a disposizione i suoi saperi. Nel suo libro Yoga in viaggio, aveva consegnato ai lettori una lista di locali dove mangiare per un corpo sano e l'anima in pace, che ora potrete ritrovare sul profilo Instagram con dei post dedicati a chi vive in Riviera francese e Sanremo. Questo è l'ultimo di 5 progetti web per il benessere collettivo con partner come DeAgostini, Gazzetta dello Sport, IODonna e tutti social media.

Frutta e verdura per la salute
Su Tik Tok, negli ultimi 4 mesi, sono stati fatti 30 video per illustrare le proprietà curative specifiche della frutta e verdure, ispirandosi ai lavori di Medical Medium, illustro guida spirituale di Novak Djokovic, Farrell William, Silvester Stallone e tanti attori e cantanti americani. Durante l'estate approfondirà queste informazioni fondamentali in un estate come questo, che vede sempre più persone che vanno al biologico voler saperne di più. A questo proposito, a Villa Miki, hotel sull'Aurelia a Bordighera si terranno conferenze "Saperi e Sapori" sulla consapevolezza alimentare tutti sabati del mese di Giugno alle 18.

La yogini senza paura
Il problema di questo tempo è di non perdere la calma, e già nel 2008 con DeabyDay, urban yoga aveva significato fare fare esercizi di consapevolezza corporea dovunque ti trovi. Durante il Lockdown alcuni di noi sono rimasti a casa, a fare lavoro da remoto. Questi 10 esercizi originali sono stati creati per fare delle pause dal telelavoro. In 3 minuti, risolvi a forza di volontà i tuoi problemi che iniziano con un rallentamento del respiro, una mente rigida, e un assenza di prospettiva oltre al materialismo. Ansia e preoccupazioni spariscono con la danza del cuore, i contrattempi vengono affrontati in minor tempo, la stanchezza e lo stress non si fa sentire dopo alcuni esercizi facili.

Yoga, bellezza e sport

Con IODonna, da Napoli a Genova, a Torino e Venezia, il Yoga Tour ha permesso a Benedetta di incontrare centinai di donne, per fare passare il messaggio che la salute è una scelta non di perfezione ma di umanità. Gli esercizi yoga praticati in un ambiente ecologico, producono a lungo andare, un equilibrio dei maggiori sistemi come quello ghiandolare migliorandone la capacità di equilibrio interno, quindi la gestione emotiva. Questo insegnamento dello yoga, non era più arrivato forte e chiaro dai tempi di Yesudian.

In fine un anno fa con Gazzetta Active (RCS Mediagroup), IO Rigenero la Mente è stato in alternativa ai workout fisici, la realizzazione di una serie di 11 video per usare la mente pubblicati a Marzo nel primo lockdown. Da come respirare dopo e prima usare la mascherina, come usare questo momento per eliminare le proprie paure con l'attivazione del guaritore interiore o ancora come non reagire alla paura. Ritrovi tutto questo materiale prezioso on line digitando "benedetta Spada" e il nome del progetto.

Ritrovi quest'estate Benedetta su Tik Tok, Instagram e in presenza :
- A montecarlo al Woo, 4 rue Princesse Caroline, per le conferenze.

- Al domaine di Agerbol che rimane 747 chemin des vallières a Roquebrune
Maggiori info al +33 6 80 86 80 03 o via email domainedagerbol@gmail.com

- A Villa Miki, Via Lagazzi 14 a Bordighera per lezioni di yoga e corsi di cucina.
Prenotate via Whatsapp 3427785368.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium