/ Fashion

Fashion | 03 giugno 2021, 09:12

Swing Monte-Carlo inaugura con il tema dei “Giardini meravigliosi”, appuntamento il 21 giugno

Animazioni, musica, shopping, pop up restaurant Mada Lounge sulla terrazza dei Giardini dei Boulingrins

Swing Monte-Carlo inaugura con il tema dei “Giardini meravigliosi”, appuntamento il 21 giugno

L’appuntamento è fissato per la serata di lancio di Swing Monte-Carlo! il 21 giugno con, in programma, animazioni, musica, apertura serale dei negozi ma anche l’inaugurazione del Summer Lounge by Mada One, pop-up restaurant sulla terrazza centrale dei Giardini dei Boulingrins con spazio lounge, servizio bevande e fooding.

Swing Monte-Carlo! festeggia l’estate con la sua seconda edizione e ritorna con ancora più attività e offerte a partire dal 21 giugno 2021. Attraverso Swing Monte-Carlo! Estate 2021, Monte-Carlo Société des Bains de Mer propone ai suoi ospiti di evadere dalla realtà per un giorno (o anche di più se lo si desidera) a Monaco, che sia per una fuga romantica, in famiglia o ancora per scoprire le novità di quest’estate attraverso i “Summer hits 2021”! Swing Monte-Carlo! è la dimostrazione che ancora una volta Monaco è la destinazione imprescindibile di quest’estate.

Uno shopping dal profumo estivo

Per l’occasione, le vetrine dei negozi, le terrazze, i viali, i giardini e le piazze della Promenade Monte-Carlo Shopping saranno ornati con vegetali e fiori. Naturale, tropicale, monocromo, onirico, minimalista, futurista… questi giardini di una lussureggiante varietà sono stati immaginati per moltiplicare i piaceri da osservare e da assaporare proprio mentre usciamo da un periodo davvero senza precedenti... Monte-Carlo e le sue case di lusso sanno coniugare fantasia ed eleganza e la scenografia di questi giardini sarà anche il modo ideale per scoprire le nuove collezioni Summer 2021.

Swing Monte-Carlo ! Dal 21 giugno al 31 agosto 2021

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium