Business - 04 giugno 2021, 09:00

Per chi apre una attività nel Principato di Monaco è aperto il bando per uffici in coworking. Ecco come partecipare!

I candidati interessati possono presentare la domanda fino al 2 luglio 2021 entro e non oltre le ore 12:00

Per chi apre una attività nel Principato di Monaco è aperto il bando per uffici in coworking. Ecco come partecipare!

Monaco Boost, l'incubatore d'impresa del Principato, lancia un secondo bando per spazi di lavoro privati ​​o condivisi per impostare la loro attività in fase di creazione o di recente creazione d'impresa.

I candidati interessati possono presentare la domanda fino al 2 luglio 2021 entro e non oltre le ore 12:00, seguendo i passaggi indicati sul sito www.monacoboost.mc  oppure tramite questo link: https://service-public-entreprises.gouv.mc .

L'assegnazione degli spazi di lavoro sarà soggetta a revisione da parte di un comitato presieduto del Consigliere di Governo - Ministro delle Finanze e dell'Economia, e composto rappresentanti del Consiglio Nazionale, dell'Amministrazione e di S.A.M Monaco Boost.

Gli imprenditori selezionati vedranno assegnati, in base alle reali esigenze dell'impresa, un ufficio privato, da 10 a 30 m², che può ospitare da 1 a 3 dipendenti, o uno spazio di lavoro in condivisione. L'insediamento dei nuovi candidati prescelti è previsto per settembre 2021, ovvero dal mese di agosto per chi lo desidera. Si uniranno così ai sedici imrpenditori già presenti e beneficeranno di un ambiente di lavoro piacevole che crea sinergia e favorisce nuovo sviluppo commerciale. Sotto la direzione della signora Laurence GARINO, il team in atto si adopererà per organizzare workshop tematici ed eventi specifici in collaborazione con i partner monegaschi per promuovere il networking e gli scambi collaborativi.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU