/ Altre notizie

Altre notizie | 17 giugno 2021, 09:16

CAPSULE @ CAP3000 svela la sua nuova stagione con la riapertura del centro

CAPSULE @ CAP3000 svela la sua nuova stagione con la riapertura del centro

 

Il concept store CAPSULE@CAP3000 è un nuovo ambiente sperimentale dove si incontrano arte, marchi di tendenza, cultura e svago. Il concept store propone anche una selezione di Digital Native Vertical Brand nella sua versione digitale su MY ESHOP @ CAP3000, il Marketplace del centro commerciale. Il nuovo concept store vi offre sempre più esperienze in un luogo accogliente, unico e pieno di scoperte sorprendenti. Questa nuova stagione conferma un forte impegno per lo sviluppo sostenibile, per i brand sempre più locali e nuove esperienze uniche da scoprire in loco.
Sviluppo sostenibile equivale a CAPSULE @ CAP3000 e continua la sua voglia di farvi scoprire nuovi creatori sempre più impegnati nella transizione ecologica e nello sviluppo sostenibile.

Marchi locali: oltre il 90% dei designer proviene dalla regione. Sostenere e contribuire al commercio locale è la priorità del concept store.

Incontratevi al caffè letterario segreto, rigeneratevi nella galleria d’arte, scoprite i prodotti di tendenza dei marchi online del momento, partecipate a laboratori tematici, girovagate, toccate, sentite, ascoltate... vibrate al ritmo di questo nuovo ambiente dove la vita digitale e le esperienze reali si incontrano.

Tra le nuove esperienze, ci sono molte opere d'arte vintage da scoprire. L'Atelier d'Eric Garence vi offre il suo nuovo angolo. Scoprite il know-how tradizionale di alcuni creatori della regione come Mcotah, Garage Handshaping, Maison Djulia e il menu del nuovo ristorante Fragon'art.

Ma non è tutto: eventi, laboratori tematici, DJ set!

Venite a vivere esperienze inedite, dove la vita digitale e le esperienze reali si incontrano...

 

m.l.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium