/ Altre notizie

Altre notizie | 01 luglio 2021, 11:45

Venite all'Osteria Moderna 'U Cavetu' a Bordighera a scoprire i sapori del territorio e non solo... circondati da una meravigliosa pineta

Venite all'Osteria Moderna 'U Cavetu' a Bordighera a scoprire i sapori del territorio e non solo... circondati da una meravigliosa pineta

Al centro della proposta dell' Osteria Moderna e Lounge Bar “U Cavetu” c’è l’ingrediente di qualità, valorizzato attraverso la riscoperta dei sapori del passato, rivisitati dalla mano innovativa dello staff di cucina proposto da OscarAlberto e Lorenzo e il supporto delle loro famiglie. Stiamo parlando di un nuovo modo di concepire l'osteria con piatti italiani rivisitati con qualche influenza francese e una cucina locale in chiave moderna. Un'offerta di menù alla carta realizzati con tecnologie moderne e con prodotti per promuovere i sapori del territorio.

La collaborazione con produttori, agricoltori e pescatori locali sono il segreto dell’eccellenza stagionale che caratterizzano la proposta giornaliera. Venite a scoprire le prelibatezze di una cucina innovativa unica nel suo genere sia a pranzo che a cena in un ambiente sereno e fresco nella meravigliosa pineta marittima di Bordighera.

Ogni lunedì sera dalle 18 alle 24 sarete allietati da cocktail, aperitivi e portate gustose con in sottofondo la musica proposta dal Dj.

Da qui potrete godere di una vista a 360°, dal paese vecchio di Bordighera Alta alla costa ligure, fino a scorgere le sponde della Costa Azzurra.

L'Osteria Moderna e Lounge Bar “U Cavetu” si trova in Corso Francesco Rossi a Bordighera.

Si consiglia di prenotare al 3206494434

Per ulteriori informazioni visitate il Sito o la Pagina Facebook

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium