Fashion - 10 luglio 2021, 15:28

Da Monte-Carlo a Rimini una culla per i nati prematuri grazie a Ezio Greggio e al progetto Marluricaricamaore

Sarà Ezio Greggio in persona, assieme alle sorelle Fabbri a consegnare l’incubatric

da sx Gina Ancora Momica , Morena, Marta Fabbri, Ezio Greggio

da sx Gina Ancora Momica , Morena, Marta Fabbri, Ezio Greggio

In tempi record la promessa fatta da Ezio Greggio e dalle sorelle Fabbri di Marlu' gioielli al Monte-Carlo Film Festival è stata mantenuta.  

Lunedì 12 giugno alle 12.30 verrà consegnata una nuova culla termica all’ospedale di Rimini, grazie a Marlù gioielli, il brand delle sorelle Fabbri che quest’anno ha chiesto di poter portare al festival di Monte-Carlo di Ezio Greggio il suo progetto #MarluRicaricAmore, sostenendo una raccolta fondi per l'acquisto di una culla termica, a favore dell'associazione di Greggio che aiuta da sempre i bambini nati prematuri. Tra i sostenitori della serata benefica, tenutasi allo Yacht Club Monaco, molti i personaggi del mondo dello spettacolo hanno donato oggetti, tra cui Vasco Rossi che ha regalato un cofanetto edizione limitata di Colpa D’Alfredo, da lui autografato. 

Sarà Ezio Greggio in persona, assieme alle sorelle Fabbri a consegnare l’incubatrice, durante una conferenza stampa organizzata per questo importante evento, al direttore responsabile del reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell'ospedale di Rimini, la dottoressa Gina Ancora e agli amici de La Prima Coccola. 

Il progetto #MarluRicaricAmore,partito a febbraio da Sanremo, sta proseguendo il suo tour per liberare e comunicare il sentimento più bello, legato dai lacci della pandemia. La missione è Ricaricare i cuori di Amore. Per farlo è sufficiente postare una story, inserendo @marlu­_ufficiale e #marluricaricamore, in cui si esprime tutto l'amore per i propri affetti, verso gli amici, la famiglia, i propri compagni a quattro zampe, o catturare in una foto il pick up su cui viaggia Amore. Ogni story ricaricherà il cuore delle missioni, fino a quando sarà arrivato al 100%. In quel momento, sarà Amore a consegnare alla realtà prescelta il suo dono. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU