/ Fashion

Fashion | 22 luglio 2021, 07:00

Tempo di saldi: con Nice Shopping tutto è più semplice

Seimila esercizi commerciali, un sito internet che fornisce informazioni, tante opportunità nella capitale della Costa Azzurra che offre un’opportunità in più a chi vuole fare shopping

Tempo di saldi: con Nice Shopping tutto è più semplice

Fino al 3 agosto, più di 6mila aziende commerciali di Nizza “tagliano” i prezzi : è tempo di saldi.

Nel centro della città, come nei quartieri, non vi è che l’imbarazzo della scelta: moda, alta tecnologia, arredamento, bellezza. Tutto questo, nel rigoroso rispetto delle norme sanitarie.
Per andare a colpo sicuro ed essere informati sulle opportunità di acquisto, nonché sui calendari delle manifestazioni collaterali vi è un sito che fornisce ogni tipo di informazione: https://niceshopping.fr/it/    

 

 

Dalle botteghe tipiche della città vecchia alle splendide boutique delle vie del centro, passando per i variegati negozi dei suoi quartieri, alla moda o tradizionali, le possibilità a Nizza sono davvero infinite.

La capitale della Côte d'Azur è la destinazione per eccellenza dello shopping: dalle stradine tipiche della città vecchia ai viali del centro, fiancheggiati da boutique eleganti, ai quartieri più popolari con i negozi e mercati coloratissimi, la città offre un’esperienza unica.
Per promuovere gli oltre 6 mila esercizi commerciali della città è stata creata l’associazione Nice Shopping che supporta i consumatori nei loro acquisti fornendo indirizzi, informazioni pratiche, eventi da non perdere, ma anche offerte e servizi esclusivi per facilitare gli acquisti.

Si va dai più bei marchi internazionali e dai più importanti designer, alle specialità culinarie, come tapenade o socca, al tessuto e all'artigianato provenzale: le opportunità sono veramente tante.

Per la prima volta, in Francia, proprio a Nizza i principali attori economici si sono riuniti attorno ad un progetto comune e Nice Shopping, che ormai ha spento la sua quarta candelina, rappresenta un punto di riferimento sia per chi vende, sia per chi acquista.



Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium