/ Eventi

Eventi | 13 agosto 2021, 08:30

L'arte digitale di Houda Bakkali arriva a Monaco

"La vita è bella" sarà esposta sino al 22 agosto presso il prestigioso ristorante monegasco Le Pinocchio

L'arte digitale di Houda Bakkali arriva a Monaco

L'artista visivo Houda Bakkali esporrà l'opera "La vita è bella" sino al 22 agosto presso il prestigioso ristorante monegasco Le Pinocchio.
L'opera cerca di rappresentare un messaggio universale di ottimismo e speranza, ed è ispirata a Monaco, dove l'artista ha trascorso le sue estati d'infanzia e ispirata al concetto di la dolce vita de la Riviera.


"Life is Beautiful" vede protagonista la forza della figura femminile e un'infinita amalgama di colori stimolanti che cercano di riflettere l'entusiasmo per un futuro migliore.

 

Il ristorante Le Pinocchio ospita per la seconda volta l'opera di Houda Bakkali e ospita stabilmente anche la sua pluripremiata opera “Too many fish, too few loaves”.

 

Le Pinocchio è un ristorante leggendario, situato nel cuore di Monaco, a pochi metri dal Palazzo Grimaldi. La sua scommessa gastronomica fonde i sapori mediterranei con l'alta cucina italiana. La sua squisita carta dei vini rifinisce uno spazio gastronomico unico in Riviera, acclamato dal jet-set mondiale, che lascia la vostra visita immortalata nel mitico libro d'oro del ristorante e nella galleria di immagini all'interno del locale. .

 

Houda Bakkali ha iniziato la sua carriera artistica nel 2008. Nel 2018 ha ricevuto il New Talent Award al Cannes World Artists Festival e il suo lavoro ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il prestigioso America Illustration Award (NY) e l'International Motion Award (NY). Ha esposto a Parigi, Monaco, New York, Cannes, Biarritz o Sanremo tra le altre città. Allo stesso modo, il suo lavoro è stato ampiamente riconosciuto dalla stampa internazionale, nonché da organizzazioni pubbliche e private.

 

Web artista: https://houdabakkali.com/about-houda-bakkali

 

Web Pinocchio: https://www.lepinocchiomonaco.com



rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium