/ Altre notizie

Altre notizie | 17 settembre 2021, 16:00

L’Atelier du Sourcil arriva in Italia con Marionnaud

Il brand francese leader nella bellezza dello sguardo e delle sopracciglia apre un corner nel punto vendita Marionnaud di viale Abruzzi a Milano

L’Atelier du Sourcil arriva in Italia con Marionnaud

L’Atelier du Sourcil, il brand di IEVA Group specializzato nella cura e nella bellezza delle sopracciglia, fa il suo ingresso in Italia con un partner d’eccezione: Marionnaud, la catena di profumerie diventata un punto di riferimento per tutte le beauty addicted.

Già presente con 115 atelier tra Francia, Belgio, Lussemburgo, Spagna e Marocco, L’Atelier du Sourcil porta avanti la propria espansione internazionale aprendo un corner al piano terra della profumeria Marionnaud di viale Abruzzi a Milano, dove le clienti potranno conoscere i prodotti del brand per la ridefinizione ed epilazione delle sopracciglia e scoprire all’interno di una cabina riservata i trattamenti dedicati a sopracciglia, occhi e labbra, per i quali il marchio è rinomato (trucco permanente, tinte, Rehaucils®, extension, Brow Up, ecc.).

L’Italia è sempre stata nel mio cuore e questo Paese ha sempre accolto con grande entusiasmo le mie marche. La collaborazione con Marionnaud Italia è una scelta spontanea, perché al di là della storia che ci lega, questa catena si contraddistingue per la superiorità della sua assistenza clienti e l’impegno di voler offrire ai consumatori il miglior rapporto marca-servizio. Sono felice che il marchio L’Atelier du Sourcil sia finalmente arrivato in Italia attraverso Marionnaud”, ha dichiarato Jean Michel Karam, Presidente e fondatore di IEVA Group.

Il corner milanese ospiterà anche le proposte degli altri brand IEVA Group, già presenti da tempo in Italia, in particolare Elenature, linea di prodotti tecnici e biologici che contrastano lo stress ambientale responsabile dell’invecchiamento precoce dei capelli. Presenti anche i partner brand Made With Care (M/C), con i suoi trattamenti semplici ed efficaci, e IOMA, marchio di skincare n.1 della Cosmetica Personalizzata, che grazie al dispositivo IOMA In.Lab formula creme e sieri personalizzati in base alle esigenze di ogni viso.

Grazie alla partnership con Marionnaud, tutti i prodotti della gamma di make up e accessori professionali firmata L’Atelier du Sourcil saranno disponibili in 66 punti vendita della catena in tutta Italia e sul sito Internet www.marionnaud.it.

La gamma è composta da circa 40 prodotti, suddivisi in tre categorie:

  • Disegnare e perfezionare la forma delle sopracciglia: la matita Sublimabrow®, in legno o retrattile; il pennarello Browline® per riprodurre l’effetto microblading; il gel Perm-a-line per un risultato intenso, a lunga tenuta; il gel fissante trasparente o colorato Browshape®; e l’esfoliante per Labbra e Sopracciglia, il nuovo irrinunciabile trattamento settimanale.

  • Illuminare ed intensificare lo sguardo: 3 tipi di mascara dal colore nero intenso, Upcil® per un effetto allungante, Volumacils® per una maggiore intensità e Volumacils+® per un volume estremo immediato; le matite Gemmes® disponibili in 4 colori per uno sguardo ancora più profondo; l’eyeliner in feltro Sublimliner per una linea precisa e sottile; Luminabrow per illuminare; Minéclat® per risaltare lo sguardo e nascondere le imperfezioni; il pennarello Fantastic Freeckles per delle perfette lentiggini in ogni occasione; e infine Ricigel®, il trattamento a base di olio di ricino che fortifica le ciglia.

  • Raggiungere la perfezione con accessori tecnici: la pinzetta con luce led e scovolino Stylbrow+; il piegaciglia meccanico che apre lo sguardo; le forbicine professionali ed ergonomiche per sopracciglia, per un taglio netto e preciso; il temperino ad alta precisione e le salviette struccanti Push&Clean, pratiche e portatili.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium