/ Altre notizie

Altre notizie | 20 settembre 2021, 11:30

A Bevera di Ventimiglia c'è Eurostore: un emporio di 3.000 metri quadrati di esposizione dove potrai trovare di tutto e di più

A Bevera di Ventimiglia c'è Eurostore: un emporio di 3.000 metri quadrati di esposizione dove potrai trovare di tutto e di più

Se stai cercando un prodotto di qualità che ti consenta di spendere il giusto, Eurostore è il negozio che fa per te! Adiacente al Catering di Bevera, in via San Rocco a pochi chilometri dal confine francese, Eurostore si estende su 3.000 metri quadrati di esposizione. L'emporio è suddiviso in diversi settori dedicati all'abbigliamento, dove potrai spaziare dal prêt-à-porter femminile a quello maschile, ai casalinghi, all'elettronica, ai profumi e cosmetici, alla cartoleria, ai detersivi, ai piccoli elettrodomestici, al fai da te e molto altro ancora.

La struttura è ben organizzata e offre prodotti Made in Italy a prezzi competitivi ben amalgamati a quelli di provenienza cinese di eccellente fattura. Eurostore con la formula del “cash and carry”, si propone come un’azienda singolare e all’avanguardia dove poter trovare un'ampia scelta di prodotti di qualità, prezzi convenienti e grande attenzione al cliente.

Un vero e proprio megastore con moltissimi prodotti dei generi più diversi che soddisferanno ogni tua esigenza. Fiore all'occhiello dell'emporio è sicuramente l'area dedicata all'abbigliamento dove potrai toccare con mano design, stile e fattura di qualità. 

Da Eurostore la convenienza fa rima con qualità!

Per ulteriori informazioni:

Eurostore Srl

Via San rocco SN

Bevera - Ventimiglia

Telefono: 0184 636291

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium