Fashion - 22 settembre 2021, 15:26

Rinasce Monte-Carlo Automobiles, si presenta in anteprima al 26º Monaco Yacht Show

Sarà una vera e propria prima mondiale con la presentazione di due prototipi di auto realizzati appositamente per questo evento e di altri strumenti marini trendy ed innovativi.

Rinasce Monte-Carlo Automobiles, si presenta in anteprima al 26º Monaco Yacht Show

Monte-Carlo Automobiles sarà presente al 26º Monaco Yacht Show che si terrà dal 22 al 25 settembre 2021 nel famoso Port Hercule, Monaco.
Durante questo evento unico ed eccezionale a livello mondiale, saranno presentati i futuri programmi della Monte-Carlo Automobiles.

Sarà una vera e propria prima mondiale con la presentazione di due prototipi di auto realizzati appositamente per questo evento e di altri strumenti marini trendy ed innovativi.

Monte-Carlo Automobiles è stata fondata nei primi anni '80 da Fulvio Maria Ballabio nel cuore del Principato di Monaco, culla della cultura automobilistica e del lusso con la missione di stabilire nuovi standard nell'industria dell'Hypercar, sia in termini di prestazioni e ingegnerizzazione come l'introduzione del telaio in fibra di carbonio nelle vetture stradali.

Questa presentazione internazionale segna la rinascita del Brand con l'ingresso di un nuovo Investitore e Proprietario che garantisce un impegno che si è rinnovato negli anni e che, grazie ai nuovi progetti in arrivo, raggiungerà un nuovo livello di eccellenza.
Monte-Carlo Automobiles avrà il piacere di accogliervi per visitare il nostro stand situato al QA13 du Quai Antoine 1er, nell'area espositiva Car Deck, auto e moto di lusso.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU