/ Fashion

Fashion | 22 settembre 2021, 15:26

Rinasce Monte-Carlo Automobiles, si presenta in anteprima al 26º Monaco Yacht Show

Sarà una vera e propria prima mondiale con la presentazione di due prototipi di auto realizzati appositamente per questo evento e di altri strumenti marini trendy ed innovativi.

Rinasce Monte-Carlo Automobiles, si presenta in anteprima al 26º Monaco Yacht Show

Monte-Carlo Automobiles sarà presente al 26º Monaco Yacht Show che si terrà dal 22 al 25 settembre 2021 nel famoso Port Hercule, Monaco.
Durante questo evento unico ed eccezionale a livello mondiale, saranno presentati i futuri programmi della Monte-Carlo Automobiles.

Sarà una vera e propria prima mondiale con la presentazione di due prototipi di auto realizzati appositamente per questo evento e di altri strumenti marini trendy ed innovativi.

Monte-Carlo Automobiles è stata fondata nei primi anni '80 da Fulvio Maria Ballabio nel cuore del Principato di Monaco, culla della cultura automobilistica e del lusso con la missione di stabilire nuovi standard nell'industria dell'Hypercar, sia in termini di prestazioni e ingegnerizzazione come l'introduzione del telaio in fibra di carbonio nelle vetture stradali.

Questa presentazione internazionale segna la rinascita del Brand con l'ingresso di un nuovo Investitore e Proprietario che garantisce un impegno che si è rinnovato negli anni e che, grazie ai nuovi progetti in arrivo, raggiungerà un nuovo livello di eccellenza.
Monte-Carlo Automobiles avrà il piacere di accogliervi per visitare il nostro stand situato al QA13 du Quai Antoine 1er, nell'area espositiva Car Deck, auto e moto di lusso.

rg

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium