/ Altre notizie

Altre notizie | 24 settembre 2021, 08:00

Dopo due anni torna il vide greniers del porto di Nizza (Foto)

Lungo i quai Douane, Papacino e Lunel sarà un’esplosione di colori e di bancarelle con, alle spalle, lo splendido sfondo del porto di Nizza con i suoi battelli e le barche dei pescatori

Vide grenier al porto di Nizza (foto di archivio)

Vide grenier al porto di Nizza (foto di archivio)

Un altro segnale importante: dopo due anni di assenza, domani, sabato 25 settembre 2021, torna lungo i quai del Port de Nice il tradizionale vide greniers.

 

 

Il mercato delle pulci e dei brocante, caratteristico anche per la disomogeneità nei prodotti posti in vendita, è organizzato dall’Association Port Avenir, in collaborazione con la città di Nizza e la Camera di Commercio Nice Côte d’Azur.

Lungo i quai Douane, Papacino e Lunel sarà un’esplosione di colori e di bancarelle con, alle spalle, lo splendido sfondo del porto di Nizza con i suoi battelli e le barche dei pescatori.

 

 

L’inizio non potrebbe essere migliore, confessa Hervé Martinez che presiede l’associazione Port Avenir: sono più di 200 le adesioni pervenute anche da località molto distanti da Nizza, a dimostrazione della popolarità dell’evento.

 

 

Qualche differenza rispetto alle edizioni precedenti: nessuna merce esposta sarà posta a terra, ma dovrà essere posata su tavolini e cavalletti: si calcola che saranno non meno di 6mila le persone che affolleranno l’area di vendita.
L’orario del vide greniers del Porto di Nizza è dalle 6 alle 18.




Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium