/ Fashion

Fashion | 25 settembre 2021, 08:00

“Soleil”, un nuovo video racconta la Côte d'Azur

Per un minuto e venti secondi, la clip accompagna i suoi spettatori in un viaggio, un'esperienza che solo la Costa Azzurra può offrire

“Soleil”, un nuovo video racconta la Côte d'Azur

Un nuovo videoclip è proposto dal Comitato Regionale per il Turismo Côte d'Azur France.
S’intitola “Soleil”: dopo i sei video proposti all’inizio dell’estate,  una nuova clip promozionale aiuta a  scoprire una Costa Azzurra intima e per molti versi poco conosciuta.


“Come raccontare tutti i “soli” della Costa Azzurra? Dal fondo del porto dove i raggi di fuoco trafiggono il cuore delle tenebre... Senti questa costa che danza, che soffia, che vive? "
Con queste poche parole delicatamente poste da Jean Mus, inizia l'avventura. Una vera passeggiata sensoriale, che ci trasporta in una Costa Azzurra allo stesso tempo intima e luminosa.

 

Codice QR della clip

Per un minuto e venti secondi, la clip, accompagna i suoi spettatori in un viaggio, un'esperienza che solo la Costa Azzurra può offrire. L'artista e paesaggista di fama mondiale della Riviera ci porta da una sequenza all'altra, come in un sogno, per incontrare una destinazione unica sia per la sua natura generosa che per i suoi talenti. Dalla baia di Villefranche-sur-Mer a Cannes, passando per il Pays de Grasse e Menton.

I promontori più belli della Costa Azzurra o le vette del Mercantour, i paesaggi sfilano mettendo in risalto la poesia e la diversità dei paesaggi.



Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium